Un bellissimo gesto arriva da parte di Taylor Swift che aiuta una fan che ha perso il lavoro a pagare l’affitto in questo momento difficile
E! News ci parla della solidarietà di Taylor Swift nei confronti di una sua fan in difficoltà. La cantautrice non ci ha pensato due volte e l’ha aiutata a pagare l’affitto in questo momento particolare. A ricevere l’aiuto di Taylor Swift è stata Holly Turner, che non solo è una sua fan, ma che sogna anche di lavorare con lei.
Come sappiamo, la pandemia globale di Coronavirus ci ha portato a dover rimanere chiusi in casa così da arginare i contagi nella maniera più efficace possibile. La ragazza, quando è stato chiesto a tutti di non uscire dalle proprie abitazioni, si trovava a New York per seguire il suo sogno. La fan di Taylor Swift è una fotografa, e con il blocco di ogni attività si è ritrovata, inevitabilmente, senza lavoro. Ecco il messaggio che le ha mandato l’artista:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Holly, mi sei sempre stata vicina come fan. Voglio essere qui per te in questo momento. Spero che questo possa aiutarti. Con amore, Taylor Swift.
Ma scopriamo qual è la storia di questa fortunata fan di Taylor Swift.
La storia di Holly Turner
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa vita però le ha dato una seconda possibilità grazie alla generosità di questa artista di fama mondiale. La ragazza, su Tumblr, aveva postato quello che le stava accadendo, di essere rimasta senza stipendio e di dover lasciare la sua casa nella Grande Mela perché impossibilitata a sostenere le spese. Dunque su E! News leggiamo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho lavorato tutta la mia vita per poter vivere a New York City e ho pensato di perdere tutto, ma lei (Taylor Swift) mi ha salvata. Quindi sono veramente molto riconoscente.
Taylor Swift ha letto la storia della fan ed è intervenuta prontamente con 3 mila dollari, così che Holly Turner possa continuare a seguire il proprio sogno. La ragazza lavora come fotografa freelance nell’industria della musica. Il suo obiettivo ora qual è? Ovviamente quello di poter fotografare proprio chi l’ha aiutata. Ecco cosa ha detto:
Il mio sogno più grande al mondo sarebbe quello di riuscire a fotografare Taylor Swift.
Se non fosse stato per il regalo di Taylor Swift, la sua fan avrebbe dovuto lasciare l’appartamento dopo il mese di maggio. Insomma, si tratta di un gesto da ammirare, compiuto da un’artista di altissimo livello. Per lei forse 3 mila dollari non sono nulla, ma per una ragazza che lavora come Holly possono fare davvero la differenza.
Taylor Swift aiuta anche un’altra fan
Anche un’altra fan di Taylor Swiift, Samantha, ha fatto sapere di aver ricevuto una generosa donazione di 3 mila euro in questo momento di difficoltà, come riporta Entertainment Weekly. Le ha mandato un messaggio dicendole che voleva aiutarla. Dunque si sta interessando a chi la segue con affetto cercando di dare un contributo importante. Che ne pensate di questi gesti?
Solo pochi giorni fa abbiamo saputo che due attori, Blake Lively e Ryan Reynolds, hanno deciso di donare un milione di dollari per far fronte all’emergenza Coronavirus. Ognuno, a modo suo, cerca di dare un contributo.