Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sophie turner evangeline lilly

Gossip e celebrità

Sophie Turner critica il comportamento di Evangeline Lilly

Team | Marzo 23, 2020

Sophie Turner critica il comportamento di Evangeline Lilly per aver rifiutato la quarantena nonostante l’esponenziale numero di vittime del Coronavirus. […]

Sophie Turner critica il comportamento di Evangeline Lilly per aver rifiutato la quarantena nonostante l’esponenziale numero di vittime del Coronavirus.

L’attrice di Game of Thrones, Sophie Turner ha criticato indirettamente il comportamento di Evangeline Lilly e di tutti quelli che continuano a non rispettare la quarantena per fermare la diffusione del Coronavirus.

Nei giorni scorsi, l’interprete di Hope van Dyne nel Marvel Cinematic Universe aveva scatenato un acceso dibattito con il suo ultimo post di Instagram con la seguente citazione:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“#ThéMattutino Ho appena accompagnato i miei ragazzi al campo di ginnastica. Si sono tutti lavati le mani prima di andare. Stanno giocando e stanno ridendo. #TuttoComeAlSolito”.

La star di Ant-Man ha affermato di non voler rispettare la quarantena e di non voler rinunciare alla propria libertà. Sono state diverse le star che hanno risposto indignate, come anche i fan delusi dall’atteggiamento minimizzatore di Evangeline Lilly. Le sue motivazioni sono state: “È solo un’influenza” o anche “Ogni anno in cui ci sono le elezioni viene fuori qualcosa”, ma a quanto pare nessuno è rimasto più deluso e indignato dell’attrice Sophie Turner.

Sophie Turner si rivolge ai suoi follower

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Durante una diretta su Instagram, Sophie Turner critica aspramente le posizioni di molti suoi colleghi pur senza fare mai i nomi. Molti fan hanno subito pensato che le frecciatine fossero rivolte proprio a Evangeline Lilly e a Vanessa Hudgens, quest’ultima sommersa dalle critiche dopo alcuni commenti poco felici sull’emergenza Coronavirus.

State a casa. Non siate stupidi, anche se preferite la vostra libertà alla vostra salute. Non me ne frega un c***o della vostra libertà. Potreste infettare altre persone, altre persone più vulnerabili che vi stanno attorno comportandovi così. Quindi state a casa, ragazzi! [Comportarvi così] Non vi rende fighi, non vi rende grandi, non vi rende intelligenti “.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
https://twitter.com/dicksgraysn/status/1241141674316894208

Il tutto condito da un esilarante filtro di Instagram, e un ancora più esilarante Joe Jonas, le cui espressioni stupite sullo sfondo dicevano più di mille parole. Sophie Turner ha preso molto seriamente l’emergenza, dimostrandosi una persona molto intelligente e responsabile. Dobbiamo aspettarci un video di risposta da parte di Evangeline Lilly? Staremo a vedere.

Nel frattempo, noi di DANinSERIES vi continuamo a ricordare che l’emergenza Coronavirus è una questione molto seria, state a casa.

Ilaria Legittimo