Grey’s Anatomy 16×19 anticipazioni e promo: tutti a LA per la conferenza di presentazione della nuova invenzione di Webber.
Nella notte ABC ha trasmesso il diciottesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale al GSMH si è tenuta una giornata dedicata agli interventi pro bono. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×19, vediamo insieme cos’è accaduto durante Give a Little Bit.
Il GSMH si riempie di pazienti pronti per usufruire di interventi pro bono, iniziativa gestita fa Meredith, con il supporto dell’intero ospedale. Si tratta di un progetto davvero ambizioso, soprattutto per la quantità di persone in lista. La Grey arranca tutto il giorno e le lamentele sono tante. Non appena viene a sapere da Koracick che volendo ora ci sono i soldi per estendere l’iniziativa, comunica la notizia ai pazienti, così da calmare gli animi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo DeLuca si occupa di una ragazza che crede essere vittima del traffico di esseri umani. La Bailey non gli crede e così tenta di proteggerla come può, finendo, però, per fare un’altra scenata che diminuisce ulteriormente la sua credibilità. Andrew viene sospeso e sebbene sia evidente che qualcosa non vada in lui, in questo caso i suoi sospetti erano fondati.