Vanessa Hudgens, dopo lo scivolone sul Coronavirus in una diretta Instagram, ha deciso di fare le proprie scuse a tutti. Ecco le sue parole
Nella giornata di ieri Vanessa Hudgens aveva ricevuto molte critiche per aver parlato del Coronavirus in maniera inappropriata, e così ecco che arrivano le sue scuse. Ma cosa aveva detto l’attrice di High School Musical? In una diretta Instagram, parlando con i suoi fan, la Hudgens aveva usato delle parole forti sul Coronavirus con un atteggiamento superficiale, che l’ha portata poi a porgere le sue scuse in seguito. Ecco cosa aveva detto ai follower:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È un virus, ho capito e lo rispetto. Ma allo stesso tempo, anche se tutte le persone dovessero prenderlo, qualcuno morirebbe, è terribile, ma inevitabile.
Le scuse di Vanessa Hudgens
In un momento come questo, utilizzare tali parole di fronte a tantissime persone (38,4 milioni di follower), è davvero irrispettoso. A quanto pare l’attrice, prima di affrontare l’argomento del Covid-19, aveva bevuto qualche goccino di troppo. Insomma, sta di fatto che le polemiche non sono di certo mancate ed è stata veramente travolta dalle critiche. Per tale motivo, Vanessa Hudgens ha fatto le sue scuse per quanto detto sul Coronavirus con una storia su Instagram:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEhi ragazzi, ieri ho fatto una Live Instagram e mi sono accorta oggi che alcune mie parole sono state interpretate fuori contesto. È un momento folle. E sono a casa e in isolamento, ed è quello che spero stiate facendo anche voi, rimanendo in quarantena per essere al sicuro […]. Sì, non prendo alla leggera questa situazione in alcun modo. Sono a casa. Quindi rimanete dentro, tutti.
Vanessa hudgens trying to say that we’re all are crazy and we misunderstood her comments about corona virus. Like bitch we’re not stupid! pic.twitter.com/f7o5VxCSMu
— H24 SBATTAAA (@ChiaraL10493019) March 17, 2020
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Perciò Vanessa Hudgens fa un passo indietro sul Coronavirus e presenta le sue scuse. Ma non tutti sono soddisfatti perché l’attrice ha fatto intendere che le sue parole sono state interpretate in modo sbagliato. In un tweet leggiamo infatti:
Vanessa Hudgens sta cercando di dire che siamo tutti pazzi e che abbiamo mal interpretato i suoi commenti sul coronavirus, […] Non siamo stupidi!
Ecco di seguito anche il post su Twitter in cui si scusa.
— Vanessa Hudgens (@VanessaHudgens) March 17, 2020
Sicuramente le scuse sul Coronavirus erano quanto mai dovute da parte di Vanessa Hudgens, anche perché minimizzare il problema potrebbe spingere qualcuno a uscire di casa o a prendere con leggerezza la situazione. Dare il giusto rilievo a quello che sta accadendo è molto importante, così da rimanere tutti in casa arginando la diffusione del Covid-19.