Grey’s Anatomy 16×18 anticipazioni e promo: Meredith organizza una giornata di interventi pro bono, ma la situazione le sfugge di mano.
Nella notte ABC ha trasmesso il diciassettesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale Amelia ha ricevuto i risultati del test di paternità. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×18, vediamo insieme cos’è accaduto durante Life on Mars?.
Link e Jo si occupano di un giovane caduto sui binari del treno e rimasto folgorato. Questo caso li aiuta molto a riflettere sulle proprie situazioni. Atticus addirittura trova il coraggio per tornare da Amelia e avere un confronto con lei. Dopo averle detto di voler stare con lei in ogni caso, la Shepherd lo informa che è lui padre del bimbo. Nel frattempo, Meredith si prende cura di una donna diabetica, non riuscendo, però, a salvarle la vita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Koracick, invece, prende una decisione discutibile. In tutto ciò, Richard vuole abbandonare la chirurgia, Teddy dice ad Owen che potrebbe essere il padre del bimbo di Amelia e prima di riappacificarsi con lui, finisce di nuovo tra le braccia di Tom. Infine, dopo gli eventi recenti, DeLuca è in panchina e Jackson e Vic sono ai ferri corti.