L’attore Tom Hanks ha annunciato su Instagram di aver contratto il Coronavirus insieme a sua moglie.
Non c’è pace per il mondo: anche Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus.
A darne notizia, lo stesso attore americano attraverso il suo profilo Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ciao a tutti, amici. Rita ed io siamo in Australia. Ci siamo sentiti stanchi, come se avessimo il raffreddore, e accusavamo dolori al corpo. Rita aveva dei brividi di freddo che andavano e venivano. Anche una lieve febbre.
Così come nel resto del mondo, abbiamo fatto le cose per bene e ci siamo sottoposti al test per il Coronavirus, risultando positivi.Bene, cosa fare adesso? Ci sono dei protocolli da seguire. Continueranno a farci altri test, saremo tenuti sotto controllo e isolati per tutto il tempo che sarà ritenuto opportuno. Vedremo come si svilupperà la cosa giorno per giorno.
Vi terremo aggiornati. Prendetevi cura di voi stessi.
Sembra proprio che Tom Hanks abbia voluto condividere questo difficile momento con i suoi fan, proprio per sensibilizzare il pubblico su quella che è una vera e propria pandemia mondiale.
Purtroppo il Coronavirus è arrivato in ogni parte del mondo e non sta risparmiando nessuno, anche la produzione della quarta stagione di Riverdale è stata sospesa.
Ad oggi, si contano circa 110mila casi e purtroppo il numero è destinato a salire nel corso delle prossime settimane.
Con la speranza che si risolva tutto al più presto, auguriamo a Tom Hanks e a sua moglie una pronta guarigione.
Per tutti i nostri fan…
Cari lettori di DANinSERIES, siete ormai a conoscenza del terribile stato di emergenza in cui il Coronavirus ha gettato il nostro Paese.
Il CODIV-19 ha un’ampia velocità di diffusione e può essere molto pericoloso, soprattutto per le persone di una certa età.
Sapete benissimo quali sono le regole da seguire.
#RestateACasa, fatelo per voi e per tutte le persone che amate.