Adam Driver si è rivelato di nuovo un vero gentiluomo e ha salvato in extremis il compleanno del figlio di Ben Affleck. Ecco come.
Adam Driver non è solo un grandissimo attore, ma è anche una persona che con la sua dolcezza e simpatia riesce sempre a strappare un sorriso agli altri e questa volta ci è riuscito pure con il figlio di Ben Affleck.
L’attore ha costruito in pochi anni una lunga carriera cinematografica. È diventato famosissimo a livello internazionale, e con la sua bravura si è già aggiudicato due nomination agli Oscar. Grazie all’interpretazione di Kylo Ren nella nuova trilogia di Star Wars, Adam Driver è riuscito con le sue doti a conquistare il pubblico mondiale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo essersi mostrato come salvatore alla fine della trilogia, si presenta stavolta come un eroe anche nella vita reale, in questo caso di Ben Affleck. Quest’ultimo, peraltro, non sta vivendo un momento molto semplice e non è la prima volta che qualcuno corre in suo aiuto.
Ecco cosa ha raccontato Ben Affleck durante l’intervista
Secondo un’intervista a Ben Affleck, riportata da Entertainment Weekly, Adam Driver si sarebbe presentato con una dolcissima sorpresa per il figlio dell’attore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome ha raccontato al Jimmy Kimmel Live, una volta tornato a casa dopo le riprese del nuovo film, Ben Affleck si è reso conto che i regali di compleanno per il figlio non erano arrivati. Una persona con cui l’attore lavora, intanto però, gli ha raccontato che Adam Driver aveva saputo del compleanno del figlio e si era fatto dare l’indirizzo per mandare alcuni regali e un’immagine di Kylo Ren autografata.
Dovete sapere, infatti, che il figlio di Ben Affleck è un grande appassionato dell’universo di Star Wars. Visto che lui e Adam Driver stanno girando un film insieme, Ben Affleck gli aveva chiesto tempo prima di fare un video per il compleanno del figlio. Non avrebbe mai immaginato però, che l’attore di Kylo Ren gli avrebbe riservato anche altre sorprese.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alla festa di compleanno del suo bambino, Ben Affleck lo ha filmato mentre scartava i regali di Adam Driver.
Gli ho detto che i miei regali non erano ancora arrivati, ma ne avevo uno da parte di kylo ren. FINITO DI APRIRE I REGALI di Adam, gli ho mostrato il video di Kylo Ren. è stato un momento davvero toccante ed emozionante. Adam mi ha reso un eroe di fronte a mio figlio.
Inutile dire che Adam Driver è stato davvero molto gentile, riuscendo a far felice non solo il figlio di Ben Affleck, ma anche l’attore stesso, mostrando un profondo senso di amicizia.
Cora Cammarasana