Con grande educazione, Meaghan Oppenheimer, moglie di Tom Ellis, ha messo a tacere una fan troppo appassionata al marito.
Meaghan Oppenheimer, sceneggiatrice televisiva e cinematografica, si è resa suo malgrado protagonista di una spiacevole vicenda.
La sua unica colpa? Essere diventata la moglie dell’amatissimo Tom Ellis lo scorso giugno.
Tom, infatti, è il protagonista della serie di successo Lucifer e vanta milioni di fan che impazziscono per lui.
Uno di loro, e più precisamente una giovane fan italiana, ha ben pensato di offendere la moglie attraverso il suo account Instagram.
Alla ragazza, però, è andata molto male: Meaghan non è stata zitta davanti le offese, ma ha deciso di asfaltare la sua hater direttamente nelle sue stories.
“Hey, si da il caso che io conosca un po’ di italiano. Minacciarmi e chiamarmi puttana perché ti piace lo show di mio marito, non ti farà entrare nelle grazie di nessuno”.
Purtroppo, come troppo spesso capita, Meaghan è stata vittima di quel fanatismo estremo che colpisce gli ammiratori, i quali non riescono più a distinguere il personaggio dalla vita reale.
Supportare un personaggio pubblico non dà assolutamente il diritto alle persone di arrivare ad offendere e minacciare i cari degli stessi.
Meaghan Oppenheimer ha poi sottolineato un altro aspetto che non bisogna sottovalutare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Inoltre, sembra tu abbia appena 14 anni. Cosa c’è di sbagliato nei bambini ultimamente?”.
E, difatti, la piaga del bullismo online colpisce soprattutto i giovanissimi, i quali troppo spesso usano i social network a loro piacimento, senza avere un’educazione adeguata nel farlo.
A questo si aggiunge il fatto che anche la maggior parte delle persone adulte, che dovrebbero avere alle spalle una certa maturità, non ha una cultura dei social e cade nella trappola del bullismo.
Uomini e donne, padri e madri di famiglia che, protetti dallo schermo del pc o del loro smartphone, si sentono in diritto di dover dare la loro opinione.
Il problema? È che molto frequentemente la loro opinione è diretta a ferire e/o offendere il prossimo.
Noi di DANinSERIES, ovviamente, non vogliamo in nessun modo processare la ragazza.
Vogliamo però che questa vicenda possa servirci da esempio.
Impegniamoci a rendere l’Internet un posto migliore. Impariamo a dare un peso alle nostre parole, soprattutto a quelle scritte dietro uno schermo. Impariamo a rispettare e a rispettarci.
Ogni nostro piccolo gesto è fondamentale per sconfiggere il bullismo e per far crescere in meglio la società in cui viviamo.