A 22 anni dall’uscita dell’iconica Reflection, Christina Aguilera rilascia un nuova canzone, tratta dal live action di Mulan, intitolata Loyal Brave True
Mancano ormai soltanto pochissimi giorni all’uscita ufficiale del live action di Mulan, e altissime sono le aspettative del pubblico sul nuovo progetto Disney. Nel mentre, è stato confermato che a cantare la colonna sonora della pellicola sarà niente che meno che Christina Aguilera, che nel 1998 aveva preso parte anche al film d’animazione, prestando la sua voce all’iconico brano Reflection, ad oggi una delle canzoni più amate di sempre.
Solo qualche ora fa, la celebre pop star ha rilasciato una nuova canzone, tratta proprio dal live action di Mulan, intitolata Loyal Brave True. Il pezzo sta già emozionando migliaia di fan in tutto il mondo, e proprio a riguardo Christina Aguilera ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto riportato da Just Jared:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Il film Mulan e la canzone Reflection hanno coinciso con il mio primo contratto discografico. È incredibile tornare a far parte di un film così incredibile che è pieno di potere e significato, e quel significato mantiene la prova del tempo: rimanere fedele a te stesso, essere chi sei e imparare ad essere senza paura. La mia nuova canzone, Loyal Brave True, rappresenta il perfetto equilibrio tra vulnerabilità e forza”
Come è noto, oltre alla nuova canzone Loyal Brave True, Christina Aguilera interpreterà nuovamente anche la stessa Reflection per il live action di Mulan. Il pezzo sarà contenuto all’interno della colonna sonora della pellicola, che sarà resa disponibile a partire dal 25 marzo. Quali emozioni ci regalerà ancora la cantante? Non resta che attendere per scoprirlo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche:
La Russia censura un personaggio LGBT nel film d’animazione Onward.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Due graditi ritorni in Supernatural.
Ecco come esce di scena Alex Karev in Grey’s Anatomy.