Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
johnny depp joker

POP CULTURE & CINEMA

Johnny Depp sarà Joker nella nuova trilogia di Batman? Il rumor

Team | Marzo 9, 2020

L’attore Johnny Depp potrebbe interpretare il ruolo di Joker nella nuova trilogia dei film di Batman? Il rumor sta facendo […]

L’attore Johnny Depp potrebbe interpretare il ruolo di Joker nella nuova trilogia dei film di Batman? Il rumor sta facendo impazzire il web!

Abbiamo già avuto la possibilità di vedere le grandi doti di Johnny Depp nella parte del cattivo, nel film Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald – in uscita con il terzo film, eppure adesso c’è chi dice che potrebbe rivestire nuovamente un ruolo simile, interpretando il criminale più pericoloso di Gotham, Joker.

Qualche tempo fa era uscita la notizia di un possibile coinvolgimento di Timothée Chalamet come Robin, nel nuovo film con Robert Pattinson, The Batman. Adesso, invece, il protagonista di Internet è proprio Johnny Depp, che con la sua lunga carriera e abilità recitativa potrebbe davvero essere scelto per il ruolo del temibile Joker di Batman.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Johnny Depp ha spesso recitato in personaggi un po’ bizzarri, dal celebre pirata Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi, al diabolico barbiere Sweeney Todd. Ha dimostrato, in diverse occasioni, di essere in grado di calarsi molto profondamente nei panni di qualunque personaggio. Il suo lato tenebroso ha sempre affascinato il pubblico mondiale, che ogni anno aspetta di rivederlo sul grande schermo.

Secondo il sito We Got This Covered, che ha riportato spesso rumor di questo genere, potremmo rivedere molto presto Johnny Depp nei panni di Joker. Per tutta la sua carriera, l’attore è stato uno dei favoriti per il ruolo, già prima di Heath Ledger, che comunque lo ha interpretato in maniera magistrale.

Sembrerebbe proprio che la Warner Bros lo stia tenendo in considerazione. Se venisse scelto, nonostante gli scandali che hanno travolto la sua vita nell’ultimo periodo, l’attore potrebbe riaffermarsi alla grande nel mondo dello spettacolo. Il ruolo di Joker, quindi, potrebbe essere la spinta giusta per permettere a Johnny Depp di tornare alla ribalta.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Joker apparirà in The Batman?

Joker è uno dei personaggi dei fumetti della DC che ha trovato più interpreti nel mondo del cinema, anche aldilà dei film su Batman. Oltre a Heath Ledger, ricordiamo anche Joaquin Phoenix che è riuscito perfettamente e anche in modo molto inquietante, a lasciarsi coinvolgere nel ruolo, che gli è addirittura valso il Premio Oscar come miglior attore protagonista.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non sappiamo ancora se Joker apparirà nel nuovo film The Batman, che è tutt’ora in fase di produzione, con un Robert Pattinson un po’ lontano dai ruoli a cui siamo abituati. Se Johnny Depp venisse scelto, comunque, potrebbe essere presente anche nei film successivi.

E voi che ne pensereste di Johnny Depp come Joker?

Cora Cammarasana

Potrebbero interessarti anche: