In arrivo su Netflix, la nuova serie TV fantasy Lettera al re. Ecco tutte le news che abbiamo di questo nuovo show.
Contenuti
Di cosa parla Lettera al re? Trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lettera al re è una nuova serie TV targata Netflix e tratta dal romanzo per ragazzi della scrittrice e illustratrice olandese Tonke Dragt. Alex Holmes e Felix Thompson hanno diretto la serie TV, mentre la FilmWave si è occupata della produzione. William Davies, famoso per Johnny English, Dragon Trainer e Il gatto con gli stivali, ha scritto la sceneggiatura ed è anche il produttore esecutivo di Lettera al re. Se avete amato il genere de Il Trono di Spade e The Witcher, allora anche Lettera al re potrebbe essere davvero adatta a voi.
Il produttore della serie TV è Paul Trijbits, che in una recente intervista tradotta da DutchNews.nl ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole riguardo Lettera al re:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMi sono subito sentito interessato e coinvolto da questo nuovo progetto. La serie TV appassionerà allo stesso modo gli adulti e i bambini e questo è davvero importante, perché in questo periodo c’è molta richiesta di prodotti da guardare tutti insieme in famiglia. La serie TV, inoltre, tratterà temi importanti come l’amicizia e il coraggio.
Successivamente, Digital Spy ha riportato le prime anticipazioni sulla trama della serie TV Lettera al re.
Lettera al re è una serie TV che racconta la storia di un crudele principe che minaccia di gettare il mondo nell’oscurità, mentre un giovane cavaliere di nome Tiuri comincerà un lungo e avventuroso viaggio per riuscire a consegnare una lettera segreta al re. Nel corso del suo cammino, il giovane cavaliere si ritrova coinvolto in una profezia magica, la quale preannuncia l’ascesa di un eroe che riuscirà a sconfiggere il principe e riportare la pace nel regno. Se riuscirà a sopravvivere al viaggio, Tiuri dovrà imparare il significato dell’essere cavaliere e un vero leader.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi della serie TV Netflix
Lettera al re vede la presenza soprattutto di attori giovani e pronti a far carriera e che interpretano personaggi cavallereschi. IMDb ha riportato il cast completo della serie TV.
- Islam Bouakkaz è Arman
- Jack Barton è Foldo
- Ruby Ashbourne Serkis è Lavinia
- Jonah Lees è Jussipo
- David Wenham è il prode Sir Tiuri
- Tawfeek Barhom è Jabroot
- Ken Nwosu è Ristridin
- Amir Wilson è Tiuri
- Gijs Blom è il Principe Viridian
- Kim Bodnia è Abbot
- David Bowles è Monk
- Emilie Cocquerel è la Regina Alianor
- Omid Djalili è Sir Fantumar
- Peter Ferdinando è Jaro
- Thaddea Graham è Iona
- Kris Hitchen è Ardoc
- Kemi-Bo Jacobs è Darya
- Jóhannes Haukur Jóhannesson è Bors
- Lucy Russell è Eloise
Trailer della serie TV Lettera al re
In attesa dell’uscita della serie TV, potete intanto dare un’occhiata al primissimo trailer rilasciato da Netflix.
Godetevi il trailer di Lettera al re che potete trovare qui di seguito.
Quando esce Lettera al re? La data di uscita della serie TV
La data di uscita della serie TV Lettera al re è fissata per venerdì 20 marzo 2020 sulla piattaforma di Netflix. La serie TV è disponibile anche nel nostro Paese.
Dove vedere la serie TV Lettera al re in streaming
Come già anticipato, Lettera al re è su Netflix. Essendo una serie TV appartenente alla piattaforma streaming verrà resa disponibile anche negli altri Paesi che dispongono del servizio. Lettera al re sarà composta da una prima stagione di sei episodi.
- Primo episodio Lettera al Re 1×01 streaming: Le nuvole di tempesta si radunano
- Secondo episodio Lettera al Re 1×02 streaming: Non è un tesoro?
- Terzo episodio Lettera al Re 1×03 streaming: Alla fine del mondo
- Quarto episodio Lettera al Re 1×04 streaming: Cavalieri pericolosi
- Quinto episodio Lettera al Re 1×05 streaming: Spirale
- Sesto episodio Lettera al Re 1×06 streaming: Quando sorge la Luna Rossa
Ovviamente, per adesso, è impossibile sapere di un eventuale rinnovo per una seconda stagione della serie TV. Non appena avremo altre notizie della serie TV Lettera al Re, comunque, sarà nostra cura informarvi come sempre!
E voi? Siete curiosi di vedere questa nuovissima serie?
Allora sintonizzatevi su Netflix il 20 marzo per l’arrivo di Lettera al re!
Cora Cammarasana