Paradise Lost è una complessa serie TV di genere mystery che riporta sul piccolo schermo Josh Hartnett: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul titolo, trama, cast quando esce e streaming.
Contenuti
Paradise Lost data di uscita: quando esce la serie TV?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La prima informazione che ci preme fornirvi è la data di uscita di Paradise Lost. Spectrum ha fissato il debutto per il 13 aprile. La divisione della Charter Communications che si occupa dei contenuti originali lancerà i dieci episodi senza pubblicità sul proprio servizio on-demand. Come anticipato, poi, Spectrum manderà in onda lo show con Josh Hartnett, che successivamente, per via di un accordo tra Viacom e Charter, andrà in onda anche su Paramount Network. Quando esce la serie TV Paradise Lost in Italia? Tutto tace per quanto riguarda il debutto entro i nostri confini. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.
Di cosa parla Paradise Lost? Trama e anticipazioni
Spectrum Originals e Paramount Network hanno collaborato per la realizzazione di una serie TV dal titolo Paradise Lost. Conosciuto in origine col nome di Heaven of Hell, il progetto si presenta come un mystery drama dalle tinte gotiche, le cui vicende hanno luogo nel sud degli Stati Uniti. Per la precisione ci troviamo nello stato del Mississipi. Ma di cosa parla lo show?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa trama della serie TV Paradise Lost, che vede la firma di Rodes Fishburne (Blood & Oil), ruota attorno ad una psichiatra che assieme alla sua famiglia decide di trasferirsi dalla California alla città natale del marito, nel Mississipi. Giunti a destinazione, incappano in una catena di scandalosi segreti che cambieranno irrevocabilmente le vite di tutte le persone coinvolte.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Paradise Lost è uno show complesso e coinvolgente, pieno di personaggi incredibili, compresa la cittadina in cui si svolge la storia.
Queste le parole di Keith Cox, presidente dello sviluppo e produzione di Paramount Network e TV Land, riportate da Deadline.
Paradise Lost serie TV cast: attori e personaggi
Quali attori compongono il cast di questo nuovo show? La guida della serie è stata affidata a Josh Hartnett, che torna sul piccolo schermo in un ruolo primario per la prima volta dopo la fine di Penny Dreadful, di cui è previsto uno spin off dal titolo City of Angels. Con lui, Bridget Regan, conosciuta per aver partecipato a The Last Ship e Jane the Virgin. Sfortunatamente non sono state rilasciate particolari informazioni sui personaggi. Ecco però gli altri attori che completano il cast della serie TV Paradise Lost:
- Nick Nolte (The Mandalorian)
- Barbara Hershey (Once Upon a Time)
- Gail Bean (Snowfall)
- Danielle Deadwyler (Gifted)
- Shane McRae (Sneaky Pete)
- Silas Weir Mitchell (Grimm)
- Elaine Hendrix (Dynasty)
- Brett Rice (Sully)
- Autry Haydon-Wilson (Interrogation)
- John Marshall Jones (Bosch)
- Justin Miles (The Walking Dead)
La serie TV è una produzione Paramount Television Studios e Anonymous Content, con Rodes Fishburne, David Kanter, Jeff Okin e Romeo Tirone come produttori esecutivi.
Paradise Lost streaming ed episodi
La prima stagione dello show con Josh Hartnett si compone di 10 episodi, presumibilmente della durata media di 45 minuti. Ancora non abbiamo notizie per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming la serie TV Paradise Lost. Negli Stati Uniti va in onda prima su Spectrum e più avanti nel corso dell’anno passerà su Paramount Network. Quest’ultimo trasmette anche Yellowstone, titolo distribuito nel nostro Paese da Sky Atlantic. Forse il canale 110 potrebbe intervenire anche in questo caso e accaparrarsi lo show con Josh Harnett. Non appena ne sapremo di più a riguardo, vi aggiorneremo.
Trailer e video
Concludiamo lasciandovi il trailer ufficiale della serie TV Paradise Lost, diffuso a fine marzo: