Sulla scia di X-Files e Men in Black, arriva la serie TV Debris: dalla trama, al cast, fino alla data di uscita e allo streaming, ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo progetto di NBC.
Contenuti
Debris serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La rete americana NBC, assieme alle sue sorelle, nei primi mesi del 2020 stava progressivamente preparando il palinsesto per la stagione televisiva 2020/2021, prima che la pandemia mandasse tutto all’aria. La rete ha riportato in TV capi saldi come Law and Order SVU, This is Us, New Amsterdam e Manifest, affiancati da alcune novità.
Tra queste troviamo un nuovo titolo, di cui aveva potuto visionare del materiale prima che l’industria fosse costretta allo stop. Stiamo parlando della serie TV Debris. Secondo le prime anticipazioni, il progetto segue in un certo qual modo la scia di X-Files e Men in Black. Parliamo, dunque, di un drama fantascientifico. Non a caso lo show prende il via da un’idea di J.H. Wyman, produttore di Fringe e creatore di Almost Human. Ma di cosa parla di preciso?
La trama della serie TV Debris ruota attorno a due agenti provenienti da due continenti diversi e con due mentalità opposte. Brian Beneventi è un operativo della CIA, mentre Finola Jonesmust è inglese e lavora per servizi segreti britannici, meglio conosciuti con l’acronimo MI6 — Military Intelligence sezione 6, quella dedicata allo spionaggio. I due si ritrovano a dover collaborare in un’indagine, quando il relitto di una navicella spaziale aliena inizia ad avere strani effetti sul genere umano.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDebris serie TV data di uscita
Detto ciò, passiamo alla data di uscita della serie TV Debris. Quando esce questo nuovo show sci-fi?NBC ha fatto rientrare il debutto nella mid-season. Per la precisione, la 1×01 è andata in onda l’1 marzo 2021.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Passando al cast della serie TV Debris, il protagonista maschile, ovvero l’agente della CIA Brian Beneventi, è interpretato da Jonathan Tucker, visto recentemente nella prima stagione di City on a Hill, con Kevin Bacon. L’attrice Riann Steele (Ant-Man and the Wasp) veste, invece, i panni della collega Finola Jonesmust. A dividere la scena con loro, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Norbert Leo Butz è Craig Maddox, un agente della CIA e supervisore di Brian
- Gabrielle Ryan è Dee Dee, la sorella minore di Finola;
- Sebastian Roché è Brill, un enigmatico agente del MI-6, che sembra avere un piano perdonale ben preciso;
La serie TV è una produzione Legendary Television e Frequency Films, con J.H. Wyman e Jason Hoffs nel ruolo di produttori esecutivi.
Debris streaming ed episodi
Per la prima stagione della serie TV, NBC ha ordinato un totale di 13 episodi, ciascuno della durata di circa 45 minuti. Di seguito riportiamo tutti i titoli:
- Primo episodio Debris 1×01 streaming: Pilot
- Secondo episodio Debris 1×02 streaming: You Are Not Alone
- Terzo episodio Debris 1×03 streaming: Solar Winds
- Quarto episodio Debris 1×04 streaming: In Universe
- Quinto episodio Debris 1×05 streaming: Earthshine
- Sesto episodio Debris 1×06 streaming: Supernova
- Settimo episodio Debris 1×07 streaming: You Can Call Her Caroline
- Ottavo episodio Debris 1×08 streaming: Spaceman
- Nono episodio Debris 1×08 streaming: Do You Know Icarus?
- Decimo episodio Debris 1×10 streaming: I Am Icarus
- Undicesimo episodio Debris 1×11 streaming: Asalah
- Dodicesimo episodio Debris 1×12 streaming: A Message from Ground Control
- Tredicesimo episodio Debris 1×13 streaming: Celestial Body
Passando allo streaming, molto probabilmente la serie TV Debris finirà nelle mani o dei canali Fox, oppure di Premium. Qualora dovesse essere effettivamente così, potremo trovare online il titolo su SkyGo, Sky On Demand, NOW o anche Infinity. Seguiranno aggiornamenti.