Ben Barnes ha ammesso di voler partecipare al live action Rapunzel interpretando Flynn. Scopriamo cosa ha detto l’attore al riguardo
L’attore Ben Barnes sarebbe felice di interpretare Flynn nel possibile film live action di Rapunzel. La candidatura al ruolo arriva via social, in maniera del tutto informale ma sicuramente diretta, come vi mostreremo tra poco. Ma cosa sappiamo della pellicola su questa tanto amata fiaba che piace sia ai bambini che agli adulti? Ormai i live action dei film d’animazione Disney di successo stanno diventando sempre più frequenti e anche Rapunzel probabilmente non sarà da meno.
C’è però da dire che la conferma ufficiale relativa alla realizzazione di Rapunzel non c’è ancora stata e inoltre non si sa se la Disney realizzerà un remake del film d’animazione Tangled, in italiano L’Intreccio della Torre. Infatti è possibile che la principessa Rapunzel sia protagonista di un film inedito. Intanto, come vi abbiamo anticipato, qualcuno si fa già avanti per interpretare uno dei personaggi. Su Twitter l’attore Ben Barnes si è mostrato assolutamente disponibile a vestire i panni di Flynn. Verrà assegnato a lui questo ruolo qualora dovesse vedere la luce il progetto in questione? Scopriamo cosa ha detto Barnes.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore Ben Barnes e il tweet in cui afferma di voler essere Flynn
Una fan, nella giornata di ieri, ha twittato una foto di Ben Barnes affiancata a quella di Flynn, uno dei personaggi principali e sicuramente molto amato dal pubblico. L’attore non ha perso tempo, e ha ri-twittato il post aggiungendo due righe.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBarnes ha dunque scritto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono così pronto per questo
@DisneyStudios
… fino alla barba del mento! #Tangled
Insomma, Ben Barnes sembra aver colto la palla al balzo per farsi notare dai Disney Studios così che possano considerarlo nel ruolo di Flynn. Sicuramente ha tutte le carte in regola per poter interpretare questo personaggio. Si tratta di un ladro che conosce per sbaglio la principessa Rapunzel per poi aiutarla a fuggire dalla torre in cui è stata rinchiusa. In un corto successivo al primo film, avviene il romantico matrimonio tra i due.
L’attore britannico Ben Barnes, che vorrebbe vestire i panni di Flynn, ha ottenuto già in passato ruoli importanti partecipando a pellicole come Le cronache di Narnia – Il principe Caspian e Le Cronache di Narnia – Il Veliero. Inoltre si è fatto conoscere per il ruolo di Dorian Gray nel film omonimo. Infine è noto per aver interpretato Mosaico nella serie tv Netflix The Punisher. Purtroppo la terza stagione di questa serie non ci sarà, in quanto la piattaforma di streaming ha deciso di cancellarla.
Vi terremo sicuramente aggiornati sulla realizzazione del live action di Rapunzel e sulla possibilità che Ben Barnes interpreti la parte di Flynn.
Sissi De Rosa