Lucasfilm è alla ricerca di un attore che interpreti il ruolo di Han Solo da giovane. Ecco ciò che sappiamo sul nuovo eventuale progetto.
In una galassia lontana lontana la Lucasfilm sembra proprio intenzionata a continuare la storia del giovane Han Solo. Dopo il film Solo: A Star Wars Story, qualcosa di nuovo potrebbe arrivare sulla piattaforma Disney+.
Il film su Han Solo uscito nel 2018 aveva raggiunto un certo successo grazie anche ad Alden Ehrenreich nel ruolo. Nonostante questo, la Lucasfilm sta cercando un attore differente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo We Got This Covered, lo studio vuole esplorare la vita di Han Solo nei suoi primi anni, per questo motivo la soluzione migliore sembrerebbe un recast della parte e potrebbero già avere in mente il sostituto di Ehrenreich.
Dylan O’Brien in lizza per il ruono di Han Solo
Il primo in lizza per il ruolo di Han Solo potrebbe essere proprio il giovane e talentuoso Dylan O’Brien (già famoso per i ruoli in Teen Wolf e The Maze Runner) o comunque qualcuno di simile a lui. L’attore, quindi, potrebbe giocarsi il ruolo anche con Ansel Elgort e Taron Egerton.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ probabile comunque, che la ricerca di Lucasfilm per Han Solo sarà lunga come quella per il film del 2018, in cui sono stati selezionati circa 2.500 attori, prima di arrivare ad Alden Ehrenreich.
La saga di Star Wars lascia ormai da anni con il fiato sospeso gli spettatori, che aspettano costantemente delle nuove avventure. Un nuovo film o una serie tv sulla vita di Han Solo è solo uno dei tanti progetti che i fan attendono, così come qualcosa sul personaggio di Obi Wan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un nuovo episodio della saga su Disney+, soprattutto sul personaggio di Han Solo, darebbe sicuramente ancora più credito alla piattaforma. Come la serie tv The Mandalorian, molto amata dal pubblico e davvero un grande successo per la Disney, già in trattative per la seconda stagione.
Pur essendo tutti quanti molto affezionati al grande Harrison Ford, che è insostituibile e impareggiabile, speriamo davvero di avere presto notizie al riguardo da parte di Lucasfilm.
E voi chi vorreste vedere nel ruolo di Han Solo?