Lauren Graham di Una Mamma per Amica racconta in un’intervista di aver scambiato un suo ex collega in Parenthood per Brad Pitt.
Lauren Graham, la nostra Lorelai Gilmore di Una Mamma per Amica ha fatto una gaffe davvero tipica del suo vecchio amatissimo personaggio.
Dopo il successo ottenuto nel ruolo della super mamma dipendente dal caffè, Lauren Graham ha continuato a fare cinema e serie tv – tra cui Linda From HR – e ha addirittura pubblicato tre libri: Un giorno forse, Parlare a raffica e In Conclusion, Don’t Worry About It. Il suo primo libro è nella lista dei best seller del New York Times.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo Los Angeles Times, Lauren Graham sarebbe anche in trattative per una serie tv ispirata al suo primo libro. Sembra proprio che l’attrice stia scrivendo l’episodio pilota. Inoltre, sarà affiancata nella produzione esecutiva dall’amica Ellen DeGeneres.
E proprio in un’intervista da Ellen, ha raccontato del piccolo incidente avuto con una sua co-star della serie tv Parenthood.
Come riportato da Just Jared, Lauren Graham ha rivelato di aver scambiato un suo collega di Parenthood per Brad Pitt, l’attore e sceneggiatore Dax Shepard.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.stavo guidando da un lato della strada, mentre quest’uomo veniva dalla direzione opposta. a un certo punto mi ha salutato con la mano e ricordo di aver pensato che fosse brad pitt. non so come mai, ma ero sicurissima che lo fosse e quando ha abbassato il finestrino gli ho detto che lo avevo scambiato per lui. mi ha guardata e ha detto di adorarmi!
Così ha raccontato l’attrice durante l’intervista con Ellen DeGeneres.
Lauren Graham non nasconde mai il suo lato comico, che emerge anche nelle sue dichiarazioni. Ci auguriamo davvero che la sua serie tv riesca ad andare in porto e speriamo di rivederla presto sullo schermo in un’altra commedia che ci strapperà certo molte risate.
Cora