Ryan Murphy, dove aver chiesto a lungo il ritorno di Jessica Lange in American Horror Story, ha finalmente annunciato che l’attrice ci sarà.
UPDATE 6 AGOSTO 2018 – Con l’arrivo di American Horror Story 8 arriva anche una splendida notizia per i fan di Jessica Lange. L’attrice, infatti, tornerà nella serie nei panni di Costance, come confermato da Ryan Murphy durante il Comic Con di San Diego. Per la precisione, farà la sua apparizione nel sesto episodio dell’ottava stagione, cioè quello diretto dalla collega Sarah Paulson.
UPDATE 4 FEBBRAIO 2017 – Ormai è dalla quarta stagione di American Horror Story che Jessica Lange ha abbandonato la serie. La sua dipartita è stata accolta dallo sconforto di tutto il fandom che ha sempre pensato all’attrice come una delle colonne portanti dello show. Ryan Murphy incluso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La sua immensa bravura nella recitazione ha sempre fatto amare – e all’occasione odiare – i suoi personaggi. Le sue interpretazioni sono sempre così autentiche, che non si può non pensarla come una delle protagoniste più importanti all’interno del telefilm.
La Lange ha però abbandonato per una grande stanchezza, e soprattutto per la voglia di trovare la fama nel mondo cinematografico e televisivo con nuovi progetti.
Nonostante questo, il produttore della serie, Ryan Murphy, coglie sempre l’occasione di “corteggiarla” sperando di ottenere il suo ritorno.
Il suo ultimo tentativo ci è stato riportato su twitter dall’attrice Jackie Hoffman, che recentemente ha partecipato al revival di Gilmore Girls. Come ha risposto la Lange?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jessica Lange risponde sul suo ritorno in AHS
Il nuovo progetto di Ryan Murphy è un film, intitolato Feud, che narra delle rivalità tra Joan Crawford e Bette Davis, due attrici famose del passato. Al progetto venne richiesta la partecipazione della Lange che, in cerca di fama nel mondo cinematografico, accettò volentieri. Accanto a lei anche la Hoffman.
Durante lo sviluppo del progetto, però, a Murphy è balenata l’idea di far diventare Feud una miniserie. Questo non ha sconfortato Jessica Lange, che ha comunque deciso di restare. E nel bel mezzo di questi accadimenti, il produttore di American Horror Story non ha potuto non frenare il suo desiderio di far ritornare l’attrice nello show.
Ryan Murphy to Jessica Lange: u should come back to Horror story
Jessica: I don't want to do episodic TV anymore
Me to Ryan: I do— Jackie Hoffman (@JackieHoffman16) February 1, 2017
Jackie Hoffman, presente durante l’accaduto, ha così riportato il dialogo su Twitter.
“Ryan Murphy a Jessica Lange: dovresti tornate in Horror Story
Jessica: Non voglio più fare televisione ad episodi
Io (Jackie): Io lo voglio ”
Chissà che il suo desiderio non venga esaudito, e che la Hoffman venga inglobata nel cast di AHS. Per ora, purtroppo, non se ne parla proprio del ritorno della Lange in American Horror Story. Ryan, ti siamo tutti vicini nel dispiacere!
Erica