La reunion di Friends sta arrivando
Quanti di noi hanno seguito e amato le avventure di Rachel, Monica, Phoebe, Joy, Ross e Chandler? Ci hanno fatto ridere e shippare come matti Ross e Rachel. Ci hanno fatto affezionare al gruppo e alle loro abitudini. Ebbene, dopo più di 25 anni dalla prima uscita della serie, avremo finalmente la reunion di Friends che tutti aspettavamo e il cast della serie tornerà per un episodio speciale sulla piattaforma streaming HBO Max, dove sarà disponibile prossimamente anche la nuova serie di Gossip Girl.
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono tornati tutti agli studios della Warner Bros a Burbank, allo Stage 24, ovvero luogo originario delle riprese della sitcom. Tutti e sei gli attori sono anche produttori esecutivi dello speciale insieme a Kevin Bright, Marta Kauffman, David Crane e Ben Winston, che inoltre ha diretto la reunion dei protagonisti. A maggio, infine, è stato rilasciato il teaser trailer dell’evento, che ha rivelato la data di uscita, fissata al 27 maggio:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ad affiancare i protagonisti, vedremo poi grandi ospiti, come BTS, Lady Gaga, David Beckham, Justin Bieber, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.
Ecco inoltre anche il commento ufficiale del Chief of Content della HBO Max, Kevin Reilly, riportatoci da TVLine, circa la storica reunion di Friends:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Sono dapprima entrato in contatto con Friends quando era ancora agli inizi della sua realizzazione e ho avuto poi l’opportunità di lavorare sulla serie per molti anni a venire e sono stato così contento di vedere come conquistava gli spettatori di generazione in generazione. [la reunion di Friends] Si inserisce in un’era dove amici – e spettatori – si riuniscono insieme in tempo reale, e pensiamo che questo speciale catturerà quell’atmosfera, unendo i nuovi e i vecchi fan.”
Deadline aveva riportato che, dopo molte negoziazioni gli attori avevano raggiunto un accordo con il produttore della Warner Bros. Si diceva, inoltre, che le star sarebbero state molto ben pagate. Si parlava di cifre tra i tre e i quattro milioni di dollari, con un costo totale intorno ai 20 milioni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le negoziazioni tra gli attori e la Warner Bros, per la reunion di Friends erano arrivate a un punto morto inizialmente. “Siamo molto interessati, ma non riusciamo ancora a conciliare gli interessi di tutti”, aveva dichiarato il direttore creativo di HBO, Max Kevin Reilly. Fortunatamente poi tutto si è risolto.
Non sarà invece possibile un reboot, ma soltanto la reunion di Friends. Durante un panel al Tribeca Tv Festival, Kauffman e Crane hanno spento le speranze riguardo a un nuovo adattamento. “Non faremo un reboot della serie. Non potrebbe eguagliare la vecchia. Abbiamo fatto ciò che dovevamo e l’abbiamo fatto bene”, hanno dichiarato gli ideatori.
Cora