Contenuti
Di cosa parla thirtysomething (else)? News e trama del sequel di In famiglia e con gli amici
Tra i titoli che ABC sta valutando per il palinsesto della stagione televisiva 2020/2021 spunta il sequel di una serie TV datata 1987: In famiglia e con gli amici (thirtysomething). Si è iniziato a parlare di questo progetto a settembre 2019, quando ancora non aveva trovato una casa. A inizio gennaio, poi, è stato annunciato che thirtysomething (else), questo il titolo, era passato sotto la gestione del network di Disney. Epilogo piuttosto lineare, dato che la serie madre era andata in onda per quattro stagioni proprio su ABC. Ad occuparsi del sequel sono gli stessi creatori di In famiglia e con gli amici, Marshall Herskovitz e Ed Zwick. Ma qual è la trama di thirtysomething (else)? Lo show segue le vicende di un gruppo di trentenni alle prese con le proprie vite, i quali altri non sono che i figli dei protagonisti della serie madre. La sinossi aggiunge inoltre:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A quanto pare non si smette mai di crescere i figli (anche quelli grandi), ma chi avrebbe potuto sapere quanto sarebbe stato difficile per loro crescere i propri genitori?
Si tratta dunque di una sere TV davvero multigenerazionale. Sebbene attualmente ABC abbia ordinato solo il pilot per il sequel, la rete si è impegnata con i creatori, di conseguenza il via alla produzione per una stagione intera dovrebbe essere assicurato.
Cast, attori e personaggi
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl sequel di In famiglia e con gli amici vede il ritorno di parte del cast della serie madre, vale a dire Ken Olin, che riporta in scena Michael Steadman, Mel Harris di nuovo nei panni di Hope Murdoch, Timothy Busfield e Patty Wettig, interpreti rispettivamente di Elliot Weston e Nancy Weston. Anche Melanie Mayron e Polly Draper, ovvero Melissa Steadman e Ellyn Warren, fanno parte del cast di thirtysomething (else). Come detto, però, i protagonisti saranno i figli.
I primi attori scelti per interpretare i personaggi principali sono Chris Wood, conosciuto al grande pubblico principalmente per le sue partecipazioni in The Vampire Diaries e Supergirl e Odette Annable (Tell Me A Story, Supergirl). L’attore ha ottenuto il ruolo di Leo Steadman, figlio di Hope e Michael. Leo punta a raggiungere il successo del padre, tuttavia la sua superficialità e mancanza di concentrazione finiscono per ostacolare il suo percorso. La Annable è Janey Steadman, sorella maggiore di Leo. Al cast del sequel di In famiglia e con gli amici si sono poi aggiunti i seguenti attori nei panni dei rispettivi personaggi:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Patrick Fugit (Outcast) è Ethan Weston, il figlio di Nancy e Elliot. È un brillante musicista che si rifiuta di scendere a compromessi per raggiungere il successo, oltre che un ex tossicodipendente con una lunga storia di depressione. È padre da poco di un bimbo avuto dalla sua fidanzata Kat;
- Auden Thornton (This Is Us) è Brittany Weston, la figlia di Elliot Weston e Nancy Weston e sorella di Ethan; è intelligente e molto empatica. Studia per diventare una terapista e delle sedute farebbero bene anche a lei. Angelica è la sua fidanzata, con cui è un continuo tira-e-molla;
- Kendrick Sampson (How to Get Away with Murder) è Brad, il fidanzato di Janey, descritto come un uomo dagli alti ideali, responsabile di un’organizzazione no-profit a favore dei senzatetto.
La serie thirtysomething (else) è una produzione MGM Television e ABC Studios.
thirtysomething (else) quando esce su ABC: data di uscita del sequel di In famiglia e con gli amici
Il primo passo di ABC è stato quello di ordinare il pilot per la serie TV sequel di In famiglia e con gli amici. Non è ancora certo che thirtysomething (else) entri ufficialmente a far parte del palinsesto del network per la stagione, quindi è un po’ prematuro parlare di quando esce. Qualora la rete dovesse ritenersi soddisfatta di quanto realizzato con il primo episodio, potrebbe decidere di dare il via libera alla produzione di una prima stagione. In quel caso, potremo cominciare a fare ipotesi più concrete su una possibile data di uscita per il sequel di In famiglia e con gli amici. Con le informazioni che abbiamo ad oggi, un eventuale debutto potrebbe cadere o in autunno 2020 o nei primi mesi del 2021. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.