Nel corso dei primi minuti di Station 19 3×03 è stato rivelato il destino di Ryan Tanner: è morto o è sopravvissuto? Scopriamolo.
Il secondo episodio di questa terza stagione di Station 19 si è concluso la scorsa settimana con un cliffhanger degno di un season finale. In una puntata in cui centrale è stato un tema più che mai attuale negli Stati Uniti, ovvero le sparatorie nelle scuole e in generale il controllo delle armi, Ryan rimane vittima di un colpo di pistola, sparato per errore da un bambino. Il poliziotto ed Andy, infatti, stavano badando al figlio di una vicina della donna, giocando con lui ad una sorta di guardia e ladri. Dal nulla, il bimbo si presenta davanti a loro brandendo una pistola che la madre teneva in casa per difendersi dall’ex marito violento. Improvvisamente parte un colpo che raggiunge il poliziotto. I fan di Station 19 hanno trascorso, quindi, la passata settimana chiedendosi se Ryan fosse morto oppure no.
Nei primi minuti della 3×03 la loro domanda ha trovato una risposta: Ryan Tanner non ce l’ha fatta. Andy ha perso il suo migliore amico, poco dopo che quest’ultimo le aveva professato il proprio amore per lei. Alberto Frezza esce, dunque dal cast. L’attore ha rilasciato un’intervista ad Entertainment Tonight, chiarendo così alcuni dubbi che avrebbero potuto sorgere nei fan. Stando a quanto riportato dal sito, Alberto è venuto a conoscenza del destino di Ryan circa un paio di mesi dopo la fine della seconda stagione di Station 19. Nonostante l’inevitabile tristezza legata alla conclusione di un capitolo, l’attore ha dichiarato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mi stava bene il modo in cui la storia si sarebbe conclusa. So che Krista aveva una visione molto diversa di come sarebbe diventato lo show, rispetto alle due stagioni precedenti e aveva bisogno di inserire conflitti, dramma e una serie di situazioni difficili per Andy. Una volta sollevata l’idea di come Ryan se ne sarebbe andato, in realtà sono stato molto contento del messaggio, dell’intenzione e della storyline.
L’episodio è stato ricco di flashback, a quando Ryan ed Andy erano bambini, a quando si frequentavano a 20 anni, fino ad appena due mesi prima il tragico evento. Tale tecnica ricorre spesso sia in Station 19 che in Grey’s Anatomy, non è detto, quindi, che non rivedremo Ryan in futuro. Senza dubbio, Alberto Frezza sarebbe disponibile a riportare in TV il proprio personaggio, anche solo tornando indietro nel tempo. Così ha dichiarato a ET.
Station 19 torna la prossima settimana con un nuovo episodio, seguito poi da Grey’s Anatomy.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram