Grey’s Anatomy 16×12 streaming: Schmitt fa visita ad un parente con Nico, mentre a casa Fox-Webber la cena di famiglia è un totale disastro.
Questa notte il network americano ABC ha ospitato il dodicesimo episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox Life, Grey’s Anatomy 16×12 andrà, dunque, in onda il 9 marzo, alle ore 22, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×12, scopriamo insieme cos’è accaduto durante The Last Supper.
Levi non è ancora tornato al lavoro, dopo l’incidente al bar, ma si sta riprendendo bene, con Nico al suo fianco. Sfortunatamente riceve dalla madre la triste notizia che lo zio Saul è gravemente malato e non gli resta più molto da vivere. Schmitt decide, dunque, di andare a fargli visita, dato il particolare rapporto che i due hanno sempre avuto. Con la famiglia in generale non è mai andato troppo d’accordo, ma le cose con il pronipote erano diverse. Levi raggiunge la struttura in cui è ricoverato lo zio e dopo aver parlato con la dottoressa della situazione, decide di presentare Nico, il suo ragazzo, al parente. Subito dopo la grave insufficienza cardiaca di cui Saul soffre, prende il sopravvento e l’uomo muore. Schmitt, sconvolto, è convinto di averlo “ucciso” con la propria rivelazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Grey’s Anatomy 16×12 streaming e anticipazioni: la decisione di Schmitt
Ora che lo zio non c’è più, Levi, essendo ebreo, sa di dover rispettare tutta una serie di tradizioni, prima tra queste, non lasciare da solo il corpo. Il giovane è convinto che in ogni caso non ci vorrà troppo tempo, dato che la zia Gertie sarebbe arrivata a prendere il suo posto. Tuttavia, quando la donna si presenta, scambia due parole col nipote, dà l’ultimo saluto al marito e se ne va. Schmitt e Nico devono dunque rimanere con Saul. Poco dopo, entra nella stanza un uomo anziano, visibilmente devastato dall’accaduto. Si chiama Daniel e conosce tutto di Levi, compreso il fatto che Kim è il suo fidanzato.
Veniamo, dunque, a sapere assieme a Levi che lo zio Saul non solo aveva intuito l’omosessualità del nipote, ma era lui stesso gay e aveva una relazione con Daniel da tantissimi anni. Tuttavia un tempo le cose erano diverse e l’uomo si vergognava di questa relazione, così non ha mai lasciato la moglie, che comunque ne era al corrente. I due iniziano a parlare di Saul, condividendo alcuni ricordi ed infine Daniel aiuta Schmitt a preparare il corpo. Dopo l’incontro con Daniel, Levi capisce che non può continuare ad assecondare la madre, la quale dice di accettare il figlio per come è, ma non vuole dire in famiglia che è gay. Con l’aiuto di Nico, fa i bagagli e se ne va di casa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram