Grey’s Anatomy 16×12 anticipazioni e promo del dodicesimo episodio: Jackson invita Vic a quella che scopre essere una cena di famiglia.
Nella notte ABC ha trasmesso l’undicesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale Amelia ha finalmente affrontato con Link la questione paternità. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×12, vediamo insieme cos’è accaduto durante A Hard Pill to Swallow.
Amelia trova finalmente il coraggio ed il momento giusto per parlare con Link di quanto appreso durante l’ultima visita con Carina e lo rassicura sui propri sentimenti per lui, indipendentemente da tutto. Inizialmente Atticus non sembra arrabbiato o preoccupato, ma dopo aver parlato con Jo realizza davvero cosa prova e ne parla con la compagna. Ora devono anche dare la notizia ad Owen e Teddy, novelli fidanzatini.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, la Altman ha già perso l’anello, ma fortunatamente riesce a ritrovarlo assieme ad Hunt: il piccolo Leo l’ha trovato in giro e l’ha ingoiato. Nel frattempo, Meredith si trova a lavorare a stretto contatto con Cormac. Occupandosi insieme del caso, i due hanno la possibilità di conoscersi meglio e confidarsi anche. Infine, Maggie continua a non passare un bel momento e Richard cerca di confortarla.