Dopo tre mesi dal parto, Blake Lively sfila sul red carpet in tutto il suo splendore, ma pare che sui social qualcuno abbia avuto da ridire sul suo fisico.
Circa tre mesi fa, Blake Lively e Ryan Reynolds, una delle coppie più amate di Hollywood, sono diventati genitori per la terza volta. Dopo il parto, l’attrice di Gossip Girl si è presa il tempo che ha ritenuto necessario lontano dai riflettori. Solo nella giornata di lunedì, in occasione della prima proiezione del suo nuovo film The Rhythm Section, è apparsa sul red carpet dopo diverso tempo. Splendida, nel suo Dolce & Gabbana nero senza spalline, accompagnato da una collana di perle, stivali Louboutin e guanti abbinati. Davvero difficile trovare qualcosa da dirle, ma pare che sui social qualcuno sia riuscito lo stesso a sfornare una serie di critiche incentrate sul fisico di Blake Lively.
Ancora una volta ci troviamo qui a parlare di body shaming. Siamo all’alba di un nuovo decennio, eppure continuiamo a commettere gli stessi errori. Fortunatamente, non sono state poche le persone che sempre sui social, in particolar modo su Twitter, si sono schierate in difesa dell’attrice, mettendo a tacere qualsiasi critica insensata rivolta a Blake Lively, perché di questo si parla. Voglio dire, guardatela:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Stiamo parlando di una donna che ha visto per la terza volta il proprio corpo cambiare considerevolmente per permettere ad una nuova creatura di crescere e nascere. E c’è gente che ancora ha il coraggio di criticare. La stessa attrice già nel 2016, dopo la nascita della sua prima figlia, aveva dichiarato a Sunrise, come riporta anche Refinery29, che non è necessario mettersi a perdere peso subito dopo il parto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPenso che il corpo di una donna dopo la gravidanza sia piuttosto incredibile. Non dovete essere delle modelle di Victoria’s Secret immediatamente. Avete appena compiuto il miracolo più grande che la vita ha da offrire.
Ma i commenti negativi non sono arrivati solo dopo il red carpet. Già qualche giorno prima, a quanto pare, qualcuno si era permesso di accusare Blake Lively dopo la condivisione sui social da parte dell’attrice di alcuni scatti con il look richiestole per il personaggio di The Rhythm Section. Altro veleno sparso per nulla. Chissà se a breve riusciremo ad evitare di denigrare gli altri nascondendoci dietro uno schermo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.