Ecco cosa sappiamo sul futuro della serie TV spagnola La Casa di Carta: ci sarà una stagione 6? Abbiamo già una risposta a questa domanda. Scopriamo insieme i dettagli.
La Casa di Carta 6 non si fa: la quinta è l’ultima
Vi ha destabilizzato il triplo rinnovo di New Amsterdam e di American Horror Story dello scorso anno? Nel 2020 The CW vi ha sconvolto comunicando il ritorno di ben tredici suoi show quando molti di questi dovevano ancora tornare in onda con le nuove stagioni?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Bene, inizialmente sembrava che Netflix non volesse essere da meno, stando al sito spagnolo Bluper. Dopo aver comunicato la produzione di Elite 5, pare fosse venuto anche a sapere che non solo la quinta parte de La Casa di Carta era stata confermata, ma addirittura era nei progetti del colosso dello streaming anche la parte 6, assieme ad uno spin off.
Secondo il sito, Netflix aveva infatti previsto le riprese per altri 16 episodi, otto per il quinto capitolo e altri otto per il sesto. La notizia, però, è stata smentita dal servizio streaming stesso, quando a fine luglio ha annunciato che la parte 5 avrebbe rappresentato il capitolo finale. Le avventure della banda si sono conclude il 3 dicembre 2021, con il caricamento degli ultimi cinque episodi. Nonostante La Casa di Carta 6 non vedrà la luce, non c’è ancora da disperare. Come anticipato, infatti, Netflix è al lavoro su spin off, incentrato su Berlino.
La Casa di Carta streaming: dove vedere la serie online
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon la consapevolezza che La Casa di Carta 6 non si fa, l’unica alternativa per immergersi nuovamente nelle atmosfere della serie è riguardarsi lo show. Fortunatamente, tutti gli episodi sono disponibili su Netflix. Nel catalogo del servizio possiamo trovare tutte e cinque le stagioni che compongono la serie TV spagnola.
È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Purtroppo, Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, già da tempo. Di conseguenza per vedere o rivedere la serie dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che varia dagli 8 ai 18 euro, a seconda delle vostre esigenze.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le nostre interviste al cast de La Casa di Carta
Vi lasciamo qui di seguito le nostre due interviste, una a Pedro Alonso, Berlino, e l’altra a Belen Cuesta ed Enrique Arche, rispettivamente Manila e Arturito.
I nostri quiz sulla serie Netflix
Infine, dopo la notizia che La Casa di Carta 6 non si fa, vi lasciamo alcuni quiz a tema, coi quali risollevarvi un po’ il morale:
- Chi sarebbe il tuo partner in crime ne La casa di carta?
- Riesci a individuare l’intruso ne La casa di carta?
- Che fine faresti ne La Casa di Carta?
- Avanti un Altro LA CASA DI CARTA edition
- Vero o falso? Vediamo se sei un vero fan de La casa di carta
- Quale personaggio de La Casa di Carta è la tua anima gemella?
- Quale ship de La Casa di Carta sei?
- Quanto sei irritante da 1 a Tokyo?
- Sei ne La casa di carta: quale città è il tuo nome?
- La casa di carta: scopri quale personaggio sei
- Sei Tokyo, quale disastro combinerai nella quarta stagione?