Grey’s Anatomy 16×10 streaming della seconda parte del crossover con Station 19, in cui scopriamo chi è sopravvissuto all’incidente.
Questa notte il network americano ABC ha ripreso a trasmettere la sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes, dopo la pausa natalizia. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox Life, Grey’s Anatomy 16×10 andrà, dunque, in onda il 24 febbraio, alle ore 22, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Questa settimana abbiamo assistito la primo crossover della stagione con Station 19. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×10, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Help Me Through the Night.
Lo sforzo congiunto di Avery e Ben, intrappolati nel bar ma lucidi e attivi, e della caserma 19 all’esterno, permette l’estrazione di tutti i presenti. Immediatamente si fa volta verso il Grey Sloan. A versare in gravi condizioni è la Helm, seguita da Simms. Tutti gli altri hanno subito ferite fisiche lievi. Nel parcheggio del GSMH le ambulanze vengono accolte dalla Bailey, costretta a mettere da parte il proprio dolore per il recente aborto, per riuscire a gestire al meglio quel caos e a salvare i colleghi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le condizioni della Helm
Ben ottiene dalla moglie i privilegi per dare una mano in pronto soccorso, mentre vengono raggiunti da Meredith, Link, Hunt e Richard. Con loro c’è anche Jo, che però non è in condizioni di operare, ma si presenta all’ospedale solo per portare indietro il bimbo abbandonato alla caserma 19. Prima di entrare nel pieno dell’azione, Miranda si prende un attimo nello stanzino dei rifornimenti, dove trova Schmitt, totalmente traumatizzato. Dandogli la forza di uscire ed aiutare i compagni, la Bailey trova anche la propria e si prepara ad operare la Helm, assieme a Webber.
In sala avrebbero dovuto esserci anche Meredith, alla quale una Taryn ubriaca rivela i propri sentimenti, e Schmitt che però sviene e così la Grey si occupa di lui. Dalle analisi risulta che Levi ha la sindrome del cuore spezzato per il troppo stress. Nel frattempo, le condizioni della Helm sono davvero delicate. Fortunatamente, con una mossa disperata, Richard riesce a trovare la causa dell’emorragia e la giovane è salva. A fine intervento, Miranda riesce finalmente a sfogare tutto il proprio dolore per l’aborto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram