Chi è Sam Corlett, Leif Eriksson in Vikings Valhalla e Caliban ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina: tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Sam Corlett biografia: età ed altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato a Central Coast, nel New South Wales, il 23 aprile 1995, Sam Corlett è un modello e attore australiano di 26 anni. Ha gli occhi verdi, i capelli color biondo scuro e raggiunge i 184 centimetri di altezza.
Sin dalla più giovane età è affascinato dalla recitazione e crescendo realizza che tutte le sue passioni, lo sport, l’arte, la psicologia, la filosofia e la scrittura, trovano perfetta espressione tramite il palcoscenico, o anche lo schermo.
Dopo aver frequentato la Western Australia Academy of Performing Arts, nel 2018 si diploma in Arti Performative. Durante gli anni di formazione alla Edith Cowan University, prende parte a diverse produzioni teatrali. Successivamente viene scelto per due corti e da lì prende il via la sua carriera.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDove seguire Sam Corlett: Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sam Corlett è mediamente attivo sui social. L’attore ha un profilo Instagram ad oggi verificato con appena 165 post, a cui pare si sia iscritto solo nel 2015. In questo tempo ha accumulato un buon seguito, superando i 881 mila follower, nonostante un utilizzo contenuto della piattaforma.
Si è arrivati a tali cifre proprio grazie al suo debutto nella terza stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Se si cerca il suo nome su Facebook, infine, non compaiono né profili privati a lui riconducibili, né pagine pubbliche.
Tra gli aggiornamenti più recenti di Instagram, troviamo post prevalentemente legati a Vikings Valhalla Netflix. Scrollando un po’ la pagina, però, possiamo imbatterci anche in splendidi paesaggi, scatti professionali, momenti immortalati assieme ad amici e colleghi e foto di alcune sue creazioni.
Vita privata: è single o fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Sam Corlett, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.
Film e serie TV
Come detto in apertura, Sam Corlett ha ottenuto il suo primo ruolo solo nel 2018, quando ha preso parte ad un corto dal titolo Noah. A questo ingaggio non ne sono seguiti molti, proprio perché ha appena iniziato a muoversi nel mondo della recitazione a livello professionale.
Nello stesso anno è apparso in un altro cortometraggio: Pretty Face. Nel 2019, infine, viene scelto per interpretare Caliban nella terza e quarta stagione della serie Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina.
In seguito, inoltre, l’abbiamo trovato in un film, intitolato Chi è senza peccato – The Dry. Dal 25 febbraio 2022 possiamo vedere Sam Corlett vestire i panni di Leif Eriksson in Vikings Valhalla.
Sam Corlett è Caliban ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina
L’attore è una delle new entry aggiuntesi al cast della terza stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, serie Netflix con Kiernan Shipka, primo spin off di Riverdale. Sam Cornett ha ottenuto il ruolo di Caliban, un giovane molto attraente, dal fascino singolare che, in qualità di Principe dell’Inferno, cercherà di sfidare Sabrina per sottrarle il Trono, rimasto vacante dopo la sconfitta del Signore Oscuro. Nonostante un iniziale astio, pare che tra i due scatti qualcosa.
Leif Eriksson in Vikings Valhalla
Nella serie TV Vikings Valhalla, Sam Corlett interpreta Leif Eriksson. Il personaggio è cresciuto oltre i confini del mondo conosciuto. Viene da una famiglia molto affiatata, immersa nella fede pagana. Marinaio intrepido, dal fisico possente, Leif ci introduce nel mondo vichingo, totalmente travolto da un violento cambiamento.