A seguito della cancellazione di Chiamatemi Anna, Ryan Reynolds lancia un appello a Netflix per salvare lo show
Solo pochi giorni fa sulla piattaforma streaming Netflix è stata rilasciata la terza ed ultima stagione di Chiamatemi Anna, che concluderà la storia della protagonista dai capelli rossi. Tuttavia pare che non tutti abbiano preso bene la notizia. Tra essi anche Ryan Reynolds, che inaspettatamente ha deciso di lanciare un appello ai vertici per cercare di salvare lo show. Come sappiamo, infatti, al momento non è prevista una quarta stagione del telefilm. Gli autori hanno affermato di essere giunti al punto in cui desideravano arrivare, e di aver raccontato degnamente la storia di Anna, che come è ben noto è tratta dai romanzi di Lucy Maud Montgomery.
Tuttavia gran parte dei fan della serie non hanno preso bene la notizia di dover addio alla loro beniamina, e così in molti hanno richiesto a gran voce a Netflix di tornare sui propri passi, e di produrre nuovi episodi dello show. Ad unirsi agli utenti c’è stato anche lo stesso Ryan Reynolds, che sembrerebbe aver apprezzato particolarmente Chiamatemi Anna, al punto di lanciare un appello per salvare il telefilm. Con un tweet pubblicato sul noto social network, l’attore ha dichiarato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ragazzi dovreste voler rinnovare Chiamatemi Anna. A meno che “ultima stagione” non sia solo un modo simpatico di dire ‘a metà strada’”
Naturalmente l’appello lanciato a Netflix da Ryan Reynolds per salvare Chiamatemi Anna non è di certo passato inosservato, e in molti hanno sostenuto le parole dell’attore. Cosa potrebbe accadere dunque a questo punto? Che in futuro la piattaforma streaming decida di ridare vita al telefilm con la produzione di nuovi episodi? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà, nel mentre ci gustiamo le puntate finali del telefilm, con la speranza di ritrovare presto questo amatissimo show.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram