Riverdale 4×10 anticipazioni trama e promo del decimo episodio in onda nel 2020. Ecco quando torna Riverdale 4 dopo la pausa natalizia.
Mercoledì 11 dicembre The CW ha trasmesso il mid-season finale della quarta stagione di Riverdale, durante il quale abbiamo conosciuto nuovi personaggi e assistito ad alcune imprese in solitaria dei nostri protagonisti. Dal promo della 4×09 sembrava che strane cose sarebbero dovute accadere in questo ultimo episodio del 2019. Vediamo insieme se è veramente stato così, prima di concentrarci sul nuovo anno cominciando a farci un’idea di ciò che ci aspetta con le anticipazioni della 4×10 e quando torna Riverdale 4 dopo la pausa natalizia.
FP ed Archie decidono assieme di liberare una volta per tutte la città da Dodger. Quando vengono a sapere che alcuni ragazzini del centro sono stati picchiati dai fratelli del delinquente, il duo entra in azione e li sistema per le veste. La vendetta di Dodger, però, non tarda ad arrivare. Mentre FP ed Archie festeggiano il risultato da Pop’s, vengono sorpresi dal criminale che spara e ferisce lo sceriffo. A questo punto, Andrews rintraccia un’ultima volta Dodger, lo massacra di botte e gli intima di lasciare la città. In un momento di grande sconforto, Archie si confida con la madre. Tornato poi al centro, fa l’inaspettata conoscenza di Frank, il fratello di Fred. Jug, nel frattempo, si aggiudica il contratto per scrivere il nuovo romanzo sui Baxter Brothers. Prima di firmare, rintraccia il nonno e scopre la verità sul primo libro della saga.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jones comunica tutto al padre e quando fa per organizzare un incontro tra lo sceriffo ed FP I, quest’ultimo non si fa più trovare. Alla Stonewall Prep viene poi accolto a sorpresa nella confraternita di Bret. In tutto ciò, Veronica e Cheryl hanno il loro bel da far rispettivamente con il padre e la madre, mentre Betty fa visita ad Evelyn, dopo aver scoperto che la ragazza aveva fatto cadere per telefono sia Polly che Alice in uno stato ipnotico, durante il quale entrambe puntavano a eliminare la dark Betty. La giovane Cooper decide, così, di provare in trance ad impedire la nascita del proprio lato oscuro. L’episodio di conclude con un flash-forward. Archie, Betty e Veronica ritrovano il corpo di Jug ed Andrews si rivolge alla migliore amica, che in quel momento tiene in mano una pietra, chiedendole cosa avesse fatto.