Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv | Serie TV da vedere

How to get away with Murder 6×09 – La notte del delitto

Davide | Novembre 30, 2019

how to get away with murder htgawm shonda rhimes shondaland

Ultima puntata di How to get away with Murder prima della pausa… Buona recensione! Prima cosa: come si permettono di […]

Ultima puntata di How to get away with Murder prima della pausa… Buona recensione!

Prima cosa: come si permettono di lanciarci bombe di questo tipo e sparire fino al 2 aprile? Lo sanno che non siamo tutti come Delfino Curioso intenti solo ed esclusivamente ad organizzare la sua love story con Bonnie o come Bonnie che passerà i primi tre mesi buoni a coprire perfettamente i tagli dovuti all’incidente della scorsa settimana?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’IRA DI NATE

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il caso Lahey Senior si è concluso ai danni di Xavier Castillo, che non è ancora stato arrestato ma che a detta di Teagan lo sarà presto.
Nel frattempo Nate Junior impiega tutte le energie che fino a ieri ha incanalato nella spasmodica ricerca di un colpevole per la morte del padre nel farsi odiare da tutto il pubblico. Consegnando i file di Denver che non aveva mai realmente distrutto e che a sto giro vengono finalmente bruciati da AK ad Annalise, imbastisce il peggior show immaginabile: non solo scarica la colpa di tutto ciò che è successo in sei stagioni ad Annalise, ma gli attribuisce anche la morte del padre nonostante lei abbia passato mesi in tribunale per difenderlo.
“La verità è che io sono l’unica senza sangue tra le mani”. E raga, è vero. Annalise è l’unica che in sei anni non ha mai ucciso nessuno eppure non ha mai smesso di difendere tutti gli assassini che la circondano. Come si può biasimare il suo bisogno di scappare?

 

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

IL RITORNO DI LAUREL

Karla Souza ha preso così seriamente questa cosa del nascondersi dal pubblico di How to get away with Murder da presenziare solo ed esclusivamente in videochiamata con la Pratt. Ora: che sia ricomparsa proprio durante il midseason finale non è una sorpresa, ma almeno Pete Nowalk mi fa ben sperare per il futuro. Se poi la Castillo, che quando era tra i vivi spoilerava ogni cosa senza alcun ritegno, iniziasse ad anticiparci la trama dei prossimi episodi come un tempo, sarebbe stupendo.
Sappiamo anche che Teagan l’ha aiutata a fuggire, probabilmente spaventata dagli affari di Xavier.

 

< Indietro Successivo >