Chi è Jacob Dudman, attore che interpreta il Sam nella serie TV Netflix sulle Winx? Età, fidanzata, Instagram, Twitter e film.
Contenuti
Jacob Dudman biografia età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Jacob Dudman, Sam in Fate: The Winx Saga? Jacob, 1 metro e 80 centimetri di altezza, nasce a Chertsey, nel North Yorkshire, in Inghilterra, il 22 agosto 1997, per tale ragione la sua età è di 25 anni.
Per quanto riguarda il percorso scolastico frequenta la St. Aidan’s High School, eccellendo nello sport. Infatti sembrava avere una promettente carriera davanti a sé in quell’ambito, ma un infortunio lo ha costretto a fermarsi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon tutto il male, però, vien per nuocere. In seguito a questo incidente ha deciso di intraprendere la recitazione come nuovo hobby. La passione è talmente grande che si trasferisce a Londra per studiare The Spiritual Psychology of Acting (La psicologia spirituale della recitazione) e cinema all’università.
Tra un esame e una collaborazione con BBC Worldwide, l’attore apre un canale YouTube nel 2014, all’età di 17 anni. La piattaforma, ad oggi, conta migliaia di followers. Uno dei video che ha reso più famoso Jacob Dudman riguarda delle imitazioni di personaggi famosi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo, quindi, lo porta a lavorare principalmente in tale campo. La celebrità sul web la raggiunge con un’imitazione di Matt Smith nei panni dell’undicesimo Dottore in Doctor Who. Grazie alla sua performance Jacob attira l’attenzione molti siti di informazione come BuzzFeedUK.
Jacob Dudman entra nel mondo della televisione a partire dal 2018, quando firma una collaborazione con la Shepherd Management. Grazie a loro, infatti, entra nel cast della serie TV Netflix The A List.
Tuttavia, nel 2017 inizia girare un film, come regista, intitolato Save the Rhino Vietnam. La pellicola, prodotta da Paul Blackman in associazione con l’ente benefico Save the Rhino International, ha ottenuto il supporto di molte celebrità.
Tra loro nominano, per esempio, Matt Smith e Chris Hemsworth. Tra i lavori recenti, infine, citiamo vari progetti per Netflix come The Stranger e Fate the Winx Saga, nella quale l’attore interpreta Sam. Su Rai 1, invece, è comparso ne I Medici 3 come Giulio de Medici.
La vita privata di Jacob Dudman: ha una fidanzata?
Parliamo, ora, della vita privata di Jacob Dudman, facendo particolare attenzione alla sfera sentimentale. L’attore di Fate the Winx Saga nei panni di Sam sembra voler mantenere lo stretto riserbo sotto questo aspetto della sua esistenza.
Infatti, sul web non risultano interviste e anche sui suoi profili social è impossibile ricavare qualche dettaglio in più. Il motivo potrebbe stare nel fatto che vuole concentrarsi sulla sua carriera in ascesa e, essendo giovane, ha tutto il tempo per trovare l’anima gemella.
Per finire, quindi, dobbiamo ipotizzare che Jacob non abbia una fidanzata o un fidanzato. Per avere informazioni più precise, ad ogni modo, dovremo attendere le parole del diretto interessato.
Dove seguire Jacob Dudman: Instagram, Twitter e profili social
Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo che Jacob Dudman non ha tutti i profili social più importanti. Infatti, all’appello mancano Facebook e Twitter. Su Instagram ha, invece, oltre 415 mila follower.
Qui non vediamo molto della vita privata, tuttavia molte sono le foto in compagnia di amici e dei colleghi sui vari set. Non scordiamo, per ultimo, che gestisce un canale YouTube con centinaia di migliaia di followers.
Film e programmi televisivi
Jacob Dudman ha all’attivo un’esperienza da regista con il film Save the Rhino Vietnam, mentre circa i programmi televisivi ha recitato e reciterà in varie produzioni Netflix.
Nel 2018 ha preso parte a The A List. In passato, invece, lo abbiamo visto in The Stranger e, inoltre, nella prima stagione della serie TV dedicata alle Winx.
Qui interpreta Sam, uno dei cavalieri che studia per diventare un abile guerriero. Su Rai 1, infine, ha vestito i panni di Giulio de Medici nella fiction internazionale I Medici 3.
Dal 16 settembre possiamo rivedere Jacob Dudman nei panni di Sam nella seconda stagione di Fate the Winx Saga.
Jacob Dudman è Giulio de Medici ne I Medici 3
A dicembre 2019 è partita la stagione 3 de I Medici e Jacob Dudman ha partecipato vestendo i panni di Giulio de Medici. Stando alle fonti storiche è il figlio di Giuliano e Fioretta Gorini.
La sua sfortuna sta nel nascere in seguito alla morte del padre. In questo modo, infatti, viene dichiarato illegittimo erede di un matrimonio clandestino. Per fortuna, però, va a vivere e studiare a palazzo insieme ai suoi cugini.
Jacob Dudman è Sam in Fate: The Winx Saga
Nella serie TV Fate: The Winx Saga, su Netflix, l’attore Jacob Dudman interpreta il ruolo di Sam. Quello che, per il momento, sappiamo sul suo conto è che si tratta del fratello di Terra, interpretata da Eliot Salt. Il personaggio studia nella scuola di Alfea ed è una fata della Terra. Prova dei sentimenti per Musa.