Il capitano Nicolás Salas e le sorelle Villanueva faranno ritorno per la stagione 3 della serie spagnola Alto Mare, che a quanto pare sarà anche l’ultima: di seguito abbiamo cercato di raccogliere tutte le informazioni sui nuovi episodi di High Seas.
Contenuti
Alto Mare 3 si fa! News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix non aveva ancora reso disponibile la seconda stagione di High Seas, che già il protagonista Jon Kortajarena confermava quanto riportato in esclusiva dal sito spagnolo Bluper: non solo Alto Mare 3 avrebbe visto la luce, ma addirittura allora la produzione era già cominciata.
Oggi [6 novembre 2019] iniziamo a lavorare sulla terza stagione di Alto Mare. Dove si dirigerà la nave?
Ma le avventure della Barbara de Berganza avrebbero dovuto proseguire non soltanto in un terzo capitolo. Sempre Bluper aveva confermato la realizzazione anche di un quarto ciclo di episodi. Pareva proprio che Netflix non intendesse abbandonare la strategia che prevede l’annuncio del rinnovo di una serie per una nuova stagione, quando in realtà sin dal principio ne aveva stabilito il prosieguo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA febbraio 2020, però, proprio Bluper ha comunicato l’intenzione di Bambú Producciones di concentrarsi su altre produzioni. Dunque, il terzo capitolo sarà anche l’ultimo. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali. Riferendoci alla stagione 3, non vi sono ancora particolari anticipazioni sulla trama che caratterizzerà i futuri episodi di Alto Mare. Fortunatamente, possiamo carpire qualcosa dal trailer.
Trailer e video
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A metà luglio, Netflix ha rilasciato il trailer di Alto Mare 3, che potete vedere qui di seguito:
Alto Mare 3 data di uscita: quando esce in streaming su Netflix?
Qual è la data di uscita di Alto Mare 3? Con la diffusione del trailer, abbiamo appreso quando esce la nuova stagione. Il debutto su Netflix è previsto per il 7 agosto 2020. La produzione ha preso il via a inizio novembre 2019. Per i primi due cicli di episodi, sono trascorsi circa 6/8 mesi dall’inizio delle riprese a quando poi sono stati caricati sulla piattaforma. Anche High Seas 3 ha seguito più o meno lo stesso iter.
In attesa di vedere i nuovi episodi, è possibile scoprire le vicissitudini delle sorelle Villanueva con le prime due stagioni. Essendo la serie spagnola un contenuto originale della piattaforma, gli interessati non avranno problemi neanche a vedere i nuovi 6 episodi di Alto Mare 3 in streaming. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere i nuovi episodi è sottoscrivere un abbonamento. Ecco i titoli:
- Primo episodio Alto Mare 3×01 streaming: Un nuovo corso
- Secondo episodio Alto Mare 3×02 streaming: Maschere
- Terzo episodio Alto Mare 3×03 streaming: Acque chete
- Quarto episodio Alto Mare 3×04 streaming: Caccia alle ombre
- Quinto episodio Alto Mare 3×05 streaming: In trappola
- Sesto episodio Alto Mare 3×06 streaming: Il mare eterno
Cast, attori e personaggi
Riportiamo per la stagione 3 di Alto Mare lo stesso cast, con tutti gli attori e personaggi che abbiamo già conosciuto, usciti vivi dalla seconda, e qualche new entry.
- Alejandra Onieva è Carolina Villanueva
- Ivana Baquero è Eva Villanueva
- Jon Kortajarena è Nicolás Salas
- José Sacristán è Pedro
- Eloy Azorín è Fernando
- Tamar Novas è Sebastián
Il cast della seconda stagione di High Seas ha accolto, poi, Claudia Traisac (Casandra), Antonio Reyes (Erich), Chiqui Delgado (Teresa) e Pepe Barroso (Julián). Prossimamente scopriremo se ci sarà ancora spazio per loro in Alto Mare 3.
AGGIORNAMENTO – Come avrete visto, nell’elenco spunta anche Jon Kortajarena, il quale però sarà presente solo in un paio di episodi, come ha chiarito nelle sue storie Instagram, poiché quando è stata girata la stagione, era impegnato anche con Tales from the Loop e Eurovision.
La serie è una produzione Bambú Producciones. Tra i produttori esecutivi figurano Carlos Sedes, Teresa Fernández Valdés e Ramón Campos, creatore assieme a Gema R. Neira.