Alyssa Milano ha rivelato di aver parlato con Holly Marie Combs della realizzazione di film su Streghe, per Netflix. I dettagli.
La recente partecipazione di Alyssa Milano e Holly Marie Combs a Grey’s Anatomy nei panni di due sorelle ha fatto fare un viaggio nei ricordi ai fan di Streghe, che non hanno mai smesso di sperare in una reunion per le sorelle Hallowell. Lo scorso anno The CW ha accolto nel proprio palinsesto il reboot di Charmed. Tuttavia, la nuova versione non ha assolutamente colmato il vuoto lasciato anni e anni fa dalla chiusura della serie originale, anzi. Inizialmente lo show è stato profondamente criticato dagli appassionati delle storie di Piper, Phoebe, Prue prima, e Paige dopo. Di conseguenza il pensiero di poter riavere in scena assieme le sorelle Halliwell ancora una volta è sempre presente. Ad oggi, forse esiste una possibilità, con dei film su Streghe.
Recentemente, Alyssa Milano è stata ospite del programma Access Hollywood. Durante l’intervista si è parlato della piccola partecipazione a Grey’s Anatomy assieme alla collega Holy Marie Combs. Alla luce di ciò, Mario Lopez, il presentatore, non ha potuto fare a meno di dar voce ai milioni di fan, chiedendo se a questo punto non sarebbe possibile organizzare una vera e propria reunion di Streghe. Non solo Alyssa ha risposto in maniera positiva ed assolutamente entusiasta, ma ha anche rivelato che non si tratterebbe solo di un’idea, poiché qualcosa si starebbe già muovendo:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Penso di sì. voglio dire, Holly ed io parliamo spesso di film per Streghe, sai, perché adesso c’è il nuovo Streghe su The CW ed è una storia molto diversa. […] Ma abbiamo discusso della realizzazione magari di qualche film per Netflix. Credo sarebbe davvero divertente e penso sarebbe una grande opportunità per festeggiare i nostri fan che sono rimasti con noi per così tanto tempo, ma allo stesso tempo dare nuova vita al titolo.
The Wrap ha provato a contattare dei rappresentanti di Netflix e CBS TV Studios, senza però ricevere risposta. Senza dubbio se il colosso dello streaming decidesse di mettersi al lavoro su nuovi film di Streghe, si parlerebbe di un evento incredibile, ai livelli del revival di Una Mamma per Amica (nella speranza di ottenere un risultato migliore, però). Per ora non ci resta che attendere eventuali novità. Qui di seguito potete trovare il video dell’intervista in cui Alyssa Milano ha parlato del progetto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram