Grey’s Anatomy 16×05 streaming del quinto episodio: Zola non sta bene e Meredith salta l’udienza; Jo rivive il passato in clinica.
Questa notte il network americano ABC ha ospitato il quinto episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo arriverà più avanti, ma non dovremo aspettare troppo. Si parla infatti di 28 ottobre. Su Fox Life, Grey’s Anatomy 16×05 andrà, dunque, in onda il 25 novembre, sempre alle ore 21, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×05, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Breathe Again.
Dopo aver saltato delle ore di servizi per la comunità, Meredith deve presentarsi in tribunale. Zola, però, non si sente bene e, dati i suoi trascorsi, la Grey decide di accompagnarla in ospedale per un controllo. Dagli esami risulta che è necessario un piccolo intervento per sistemare lo shunt posizionato da Derek. È Koracick ad eseguire l’operazione. DeLuca, consapevole del fatto che Meredith avrebbe dovuto presentarsi per l’udienza, cerca di tranquillizzarla e prova a convincerla ad andare in tribunale. Ovviamente la Grey non ha intenzione di lasciare Zola e non capisce come Andrew possa chiederle una cosa simile. Addirittura lo specializzando si offre anche di farle compagnia in sala d’aspetto, invece che partecipare all’intervento. La dottoressa rifiuta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A sostenerla nell’attesa sono Amelia e Maggie, che in qualche modo cercano di distrarla, la prima parlandole della propria relazione con Link e di come effettivamente conosca ben poco di lui, la seconda sottolineando il proprio folle amore per la chirurgia. Meredith ne approfitta per parlare con loro di DeLuca, del fatto che non sa se la loro relazione potrà mai andare oltre e sfociare in qualcosa di serio a tutti gli effetti. Nel frattempo, un resoconto dettagliato dell’intervento le arriva via messaggio dalla Helm. Come ci si poteva aspettare, l’operazione procede lisca come l’olio e Zola si riprende senza problemi. A quel punto la Grey viene raggiunta dal proprio avvocato che le comunica di essere riuscita a tirar fuori un minimo di umanità dal giudice e stabilire una nuova udienza. Nonostante ciò, però, pare che per Meredith non ci siano alternative: deve scontare un periodo in prigione.