Oggi High School Musical compie dodici anni dalla prima uscita in Italia! Vi sentite vecchi? Anche noi. Riviviamo i momenti più belli insieme!
Tutti a un certo punto della vita devono affrontare e accettare il passato vissuto, anche se questo comprende ore di pianti isterici davanti a Troy Bolton in High School Musical, anche – e soprattutto, se il passato vissuto coincide a cinque minuti fa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!High School Musical ha segnato una parte fondamentale della nostra vita. Non c’è bisogno di mentire, so che sotto al letto avete nascosto gli album di figurine e dietro la porta della cameretta c’è ancora attaccato il poster di tutto il cast. So che nelle pause studio ascoltate le loro canzoni e che con le amiche intrattenete ore di dibattito su chi fosse meglio tra Gabriella e Sharpay (#teamSharpay nella vita per la vita, comunque). Abbiamo avuto (e abbiamo ancora) dei momenti in cui abbiamo desiderato ardentemente essere in High School Musical, per la precisione nello spogliatoio dei Wildcats, aspettando in agguato il momento in cui si fossero tolti la maglia.
In onore dell’undicesimo anniversario della messa in onda americana di High School Musical, vediamo quando in particolare ci sarebbe piaciuto essere lì, tra le canzoni sui banchi di scuola e i deliri della professoressa di arti drammatiche.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNota bene: i numeri musicali inseriti nell’articolo presentano il testo in sovrappressione in modo da permettervi il karaoke che sappiamo farete.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’ultimo dell’anno
https://www.youtube.com/watch?v=hxUQMu97Eic
Ovvero quando nessuno sa mai cosa fare, però Troy e Gabriella hanno da fare il karaoke tattico.