L’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell è diventata mamma e ha postato su Instagram la prima foto della figlia
Finalmente Shay Mitchell è diventata mamma! L’attrice che interpretava Emily in Pretty Little Liars ha dato alla luce la sua prima figlia, nata domenica 20 ottobre 2019. L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram di Shay, rivelando ai suoi follower che lei e il compagno Matte Babel hanno accolto un nuovo membro nella loro famiglia.
Per Shay Mitchell si tratta della prima figlia, avuta all’età di trentadue anni. Nel post caricato su Instagram, dove si vede la mano della piccola, l’attrice scrive: “Non ti lascerò mai andare”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il lungo e duro percorso della gravidanza è stato raccontato dalla stessa Shay Mitchell sul suo canale YouTube, con la serie a puntate Almost Ready. In questi episodi a cadenza settimanale, l’attrice si è aperta rivelando tante insicurezze e dolori che l’hanno accompagnata prima e dopo questo viaggio. Inoltre a gennaio 2018, Shay Mitchell ha rivelato di aver avuto un terribile aborto spontaneo, il che l’ha resa ancora più spaventata dalla nuova gravidanza.
Nonostante questo, Shay Mitchell, vista di recente in You e prossimamente in Dollface, ha anche scherzato sul suo pancione e sul processo verso il diventare mamma, come quando ha annunciato ai suoi follower di aspettare un bambino. “Questo significa che posso guidare nella corsia per auto con passeggeri tutte le volte che voglio?”, così infatti recitava la didascalia del reveal della gravidanza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInvece nel video sul suo canale dove annunciava che sarebbe presto diventata mamma, Shay Mitchell ha detto, con fare scherzoso: “C’è qualcosa nel forno e non si tratta della mia pizza! Wow… è davvero stranissimo capire che c’è un altro essere umano che sta crescendo dentro di te”.
Anche per annunciare il sesso del bebè lei e il compagno Matte Babel hanno voluto divertirsi. I due si sono vestiti infatti rispettivamente da Power Ranger rosa e Power Ranger blu, per poi lanciarsi in una finta scazzottata. A fine incontro, il Power Ranger rosa, ovvero Shay, è stata eletta vincitrice, svelando che la coppia aspettava una figlia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E ora, cosa aspetta la mamma Shay Mitchell? Del meritato riposo? Secondo quanto ha detto l’attrice a People non sarà proprio così. Infatti Shay non ha mai preso in considerazione di prendere un periodo di maternità dal suo lavoro. Dato che riesce a svolgerlo da telefono gestendo anche la sua azienda dallo smartphone, non ci sono problemi per lei. “Amo ciò che faccio, per me è come se non si trattasse di un lavoro”.
Non ci resta che fare le nostre più sentite congratulazioni alla neo mamma Shay Mitchell e a Matte Babel, augurando loro tutta la felicità del mondo.