Contenuti
Cody Kearsley biografia età e altezza
Chi è Cody Kearsley, Turbo Bro Jock in Daybreak? Cody, 1 metro e 88 centimetri di altezza, nasce nella British Columbia, in Canada, il 1° gennaio 1995. Per quanto riguarda la famiglia ha un fratello, Braedyn, e una sorella di cui non si conosce il nome. L’attore ha studiato alla Southern Okanagan Secondary School e alla Princess Margaret Secondary Penticton.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La sua carriera da attore ha inizio nel 2016 quando prende parte al cortometraggio intitolato Borealis. La particolarità sta nel fatto che la sceneggiatura è stata scritta da lui. In seguito, entra nel cast di Riverdale, interpretando l’interesse amoroso di Kevin. Purtroppo il suo personaggio lascia la serie nel 2019, ma negli anni lo possiamo vedere anche in altre produzioni. Nel 2017, infatti, appare tra i protagonisti del reboot dei Power Rangers. Il ruolo ha svoltato la sua carriera. Infatti, sempre nello stesso anno lo vediamo nella prima stagione di Spiral. Nel 2018, Cody Kearsley, recita nel film di fantascienza Gemini e viene scelto da Netflix per interpretare Turbo Bro Jock nella serie TV Daybreak. Infine, ha un cane e nel tempo libero sembra gli piaccia andare sullo skateboard.
Cody Kearsley è Turbo Bro Jock in Daybreak
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome anticipato poc’anzi, Cody Kearsley interpreterà Turbo Bro Jack nel nuovo show Netflix Daybreak. Il personaggio viene descritto come un tenace e bel giocatore di football con un atteggiamento impassibile. Lui ha riunito tutte le squadre giovanili di atletica di Glendale e le ha trasformate in un enorme e sanguinoso gruppo. Quando Josh e i suoi amici decimano il suo team, Turbo decide di rintracciarli e fargliela pagare.
Inoltre, Cody Kearsley, durante un’intervista con Entertainment Focus ha raccontato delle difficoltà affrontate per entrare nel personaggio:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La prima cosa è che sono canadese. Non gioco a football. […] Ho dovuto studiare il gioco e questo ha aiutato molto il personaggio perché guidare i giocatori, organizzare la prossima tattica di attacco migliore o il miglior modo di approcciarsi, funziona molto bene anche quando devi comandare un esercito. Ho creato un libretto con gli schemi di gioco che si trasforma in una guida di strategia militare su come sopravvivere all’apocalisse zombie. Ecco come ho tentato di capire il personaggio.
La vita privata: è fidanzato?
Parlando, ora, della sua vita privata, in particolare sotto la sfera sentimentale, non abbiamo molte informazioni. Infatti, nemmeno tramite i profili social riusciamo a carpire altre notizie. Questo potrebbe farci intendere che Cody Kearsley, il futuro Turbo Bro Jock in Daybreak, tiene molto alla sua privacy. Altro motivo per cui non sappiamo se sia fidanzato o meno, potrebbe risiedere nel fatto che vuole concentrarsi sulla sua carriera. Infatti, questa gli sta regalando molte soddisfazioni. Sempre durante l’intervista citata in precedenza ha parlato dei suoi progetti futuri:
Ho la mia compagnia teatrale a Vancouver che si chiama Vagrant Players Theatre Society. Stiamo producendo una commedia e andremo in scena a gennaio. Adesso vivo in Georgia perché sto girando un film indipendente con Bruce Willis. Sto producendo il mio primo film e sono davvero emozionato.
Dove seguire Cody Kearsley: Instagram, Twitter e profili social
Tramite una rapida ricerca sul web scopriamo che Cody Kearsley non ha tutti i profili social. All’appello, infatti, manca la pagina Facebook. Tuttavia, potrebbe decidere di aprila molto presto, come ha fatto con Twitter. Questo account lo ha aperto nel settembre del 2019 e conta solamente 74 followers. Su Instagram, invece, ha oltre 65 mila seguaci. Qui possiamo vedere molti selfie, ma anche foto in compagnia di amici e ricordi di quando era solo un bambino.
Film e programmi televisivi
Cody Kearsley, inizialmente, ha sceneggiato e recitato nel cortometraggio Borealis. In seguito, i primi film girati sono stati Power Rangers e Gemini. In futuro, inoltre, lo vedremo accanto a Bruce Willis in un nuovo progetto. Infine, per quando riguarda i programmi televisivi ricordiamo Spiral e Riverdale. A partire dal 24 ottobre 2019 recita nei panni di Turbo Bro Jock nella serie TV Netflix Daybreak.