Grey’s Anatomy 16×04 streaming del quarto episodio: la Bailey riceve una news destabilizzante; Alex vuole Owen al Pac North.
Questa notte il network americano ABC ha ospitato il quarto episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo arriverà più avanti, ma non dovremo aspettare troppo. Si parla infatti di 28 ottobre. Su Fox Life, Grey’s Anatomy 16×04 andrà, dunque, in onda il 18 novembre, sempre alle ore 21, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×04, scopriamo insieme cos’è accaduto durante It’s Raining Men.
Il GSMH nel mirino della stampa
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il dolce risveglio di Meredith e DeLuca viene bruscamente interrotto da Maggie ed Amelia, che informano la Grey di un recente articolo che la riguarda. Il pezzo colpisce duro il sistema sanitario americano, ma coinvolge pesantemente soprattutto il GSMH, additato come un ospedale infernale. Ciò che l’articolo riporta, però, non è altro che un’accozzaglia di idee, che Meredith ha mandato alla testata per scegliere insieme come impostare il tutto, private di qualsiasi contesto. Tutti i colleghi della dottoressa sanno già di quel pezzo. Tutti tranne la Bailey, che lo scopre quando un paziente, resosi conto di essere al GSMH, pretende di essere trasportato da un’altra parte.
Poiché la situazione è delicata, Owen salta sull’ambulanza e reindirizza i paramedici al Pac North. Webber si occupa dunque dell’uomo, mentre Alex, saputo dei problemi di Hunt con Koracick, decide di far fare un tour all’amico. Durante il giro della struttura, si imbattono in un’emergenza. Insieme riescono a risolverla e intanto Owen si fa un’idea delle pessime condizioni in cui vige il Pac North. C’è bisogno di tanto lavoro per risollevare quel posto e Alex decide di offrire un lavoro ad Hunt. Quest’ultimo accetta e lo comunica a Tom proprio quando quest’ultimo lo informa di aver lasciato cadere l’ordine restrittivo, poiché il GSMH ha bisogno di tutti i suoi medici.