Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4x03 anticipazioni Betty

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 4×03 anticipazioni: Betty affronta una situazione estrema

Leila | Ottobre 17, 2019

Riverdale 4×03 anticipazioni, trama e promo del terzo episodio: Betty affronta una situazione estrema; Archie vigila sulla città. Nella notte, […]

Riverdale 4×03 anticipazioni, trama e promo del terzo episodio: Betty affronta una situazione estrema; Archie vigila sulla città.

Nella notte, in America è andata in onda la 4×02 del teen drama con KJ Apa e Cole Sprouse. Dopo una premiere totalmente dedicata ad onorare Luke Perry, con questo secondo episodio ha finalmente preso il via la trama della quarta stagione, che ci condurrà a scoprire le vicende che hanno portato all’ultima scena del season finale scorso. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di passare alle anticipazioni di Riverdale 4×03, vediamo insieme cos’è accaduto durante Fast Times at Riverdale High.

È iniziato l’ultimo anno di liceo per Archie, Betty, Jug e Veronica. Mentre il primo cerca di dare una mano sia a Mad Dog, convincendolo a prendere il diploma, che a Reggie, consigliandogli di trovare un dialogo col padre violento, Betty porta avanti la propria collaborazione con Charles per mettere un punto alla questione Farm e riportare a casa Alice. Jughead, invece, viene contattato dall’insegnante di una prestigiosa scuola, che lo vorrebbe come alunno. Dopo una serie di rifiuti, il ragazzo visita la scuola e alla fine, col sostegno della famiglia e di Betty, decide di trasferirsi. Per quanto riguarda Veronica, invece, la ragazza attira l’attenzione dei media a causa di Hiram, che la accusa dei crimini a lui imputati. La Lodge, però, non ci mette troppo a chiarire le cose con i giornalisti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In tutto ciò, Cheryl dichiara guerra al nuovo preside. Dopo aver saputo che non avrebbe dato il permesso per il ballo di rientro a scuola, la Blossom decide di organizzare una festa a casa propria, interrotta ad un certo punto proprio dalla segnalazione allo sceriffo fatta dallo stesso signor Honey. Tuttavia la rossa non si fa mettere i piedi in testa e contrattacca rendendo momentaneamente inagibile l’ufficio del preside.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

< Indietro Successivo >