Grey’s Anatomy 16×04 anticipazioni trama e promo: Meredith l’ha fatta grossa e cerca di farsi perdonare dalla dottoressa Bailey.
Nella notte ABC ha trasmesso il terzo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale abbiamo assistito all’arrivo in quel di Seattle di Holly Marie Combs e Alyssa Milano, in occasione della settimana che ABC ha deciso di dedicare alle reunion di vecchi colleghi in show del proprio palinsesto. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×04, vediamo insieme cos’è accaduto durante Reunited.
Al Grey Sloan Memorial Hospital torna una vecchia paziente di Meredith. Quando scopre che la Grey è stata licenziata, non intende più sottoporsi ad alcuna operazione, nonostante tutte le rassicurazioni fornite dalla dottoressa Wilson. Quest’ultima, allora, prova a convincere la Bailey a riammettere la Grey solo per quell’occasione, ma il suo tentativo risulta vano. A Jo viene dunque l’idea di far entrare Meredith in sala operatoria tramite video chiamata. Miranda accetta, la paziente acconsente all’intervento e la Wilson lo esegue con successo. Nel frattempo, Amelia decide di rivelare alla Grey di essere incinta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al Pac North, invece, viene ricoverata una paziente dichiarata cerebralmente morta. Le sue sorelle si precipitano in ospedale, per ritrovarsi di fronte alla difficile decisione di staccare la spina oppure no. Dopo qualche litigio, concludono che non c’è davvero più niente da fare e così acconsentono a interrompere le cure. Non appena Webber stacca il respiratore, le due donne vengono raggiunte telefonicamente dalla sorella che è viva e sta bene, ma comunicare loro che le hanno rubato la borsa. La paziente di cui si sono preoccupate fino a quel momento è dunque la ladra.