Grey’s Anatomy 16×03 streaming del terzo episodio della nuova stagione: la reunion di Streghe al Pac North ruba la scena.
Questa notte il network americano ABC ha ospitato il terzo episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo arriverà più avanti, ma non dovremo aspettare troppo. Si parla infatti di 28 ottobre. Su Fox Life, Grey’s Anatomy 16×03 andrà, dunque, in onda il 11 novembre, sempre alle ore 21, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×03, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Reunited.
In quel di Seattle sembra essere davvero un periodo piuttosto roseo dal punto di vista sentimentale. Se escludiamo la Pierce, tutti gli altri procedono a gonfie vele con il proprio partner, ora che anche Avery e Vic hanno fatto un passo avanti. Meredith sembra davvero felice con DeLuca, ma sotto il profilo lavorativo, la situazione è ancora piuttosto complicata. Nemmeno il ritorno al Grey Sloan di Shirley, una sua vecchia paziente che chiede a gran voce di lei e solo di lei convince la Bailey a garantirle i privilegi per un unico intervento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La paziente non intende farsi operare se non da Meredith e Jo non riesce a fare nulla per convincerla, finché non le viene l’idea di portare la collega in sala operatoria tramite videochiamata. Comunicato il piano a Shirley e dopo averla messa in contatto con la dottoressa, la Wilson può procedere. Nonostante un piccolo intoppo, Jo se la cava alla grande, sotto lo sguardo fiero di Meredith. Ad assistere il chirurgo nel corso dell’operazione c’è anche la Qadri che, finito l’intervento sfoga la propria frustrazione con la Bailey dovuta al fatto di non poter più lavorare con la Grey. Come risultato, la specializzanda viene licenziata.