Aron Piper alimenta i sospetti dei fan sulla fine di Élite con una foto dal set e pubblicata sul suo profilo Instagram, ecco cos’è successo
L’entusiasmo con il quale è stata accolta la seconda stagione di Elite su Netflix, ha confermato ancora una volta il successo della serie TV tra gli utenti della piattaforma streaming. In particolare, ad aver conquistato il pubblico sono stati i personaggi dello show e gli attori che li portano in scena. Tra i protagonisti più amati del titolo spagnolo c’è sicuramente quello di Ander, giovane studente de Las Encinas che nel corso degli episodi si innamorerà di Omar e darà vita a una delle ship più indimenticabili della serie. Una coppia che insieme a molte altre, vorremmo ancora vedere sul piccolo schermo.
Negli ultimi giorni, tuttavia, una preoccupante teoria si è diffusa tra i fan dello show di Netflix. In molti sembrano, infatti, convinti che la terza stagione di Elite possa essere anche l’ultima, a causa dei post di recente condivisi su Instagram da Ester Exposito (Carla) e Aron Piper (Ander).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo scorso mercoledì 25 settembre l’attrice interprete di Carla nella serie Netflix, ha condiviso una story che ha subito allarmato gli utenti. La foto in questione vedeva Ester indossare gli abiti della divisa de Las Encinas e la frase “tutto ciò sta giungendo a una fine“. Un’affermazione che ha subito mandato nel panico i fan che l’hanno interpretata come un addio definitivo alla serie TV. Ma è davvero così? I sospetti del pubblico sono stati alimentati nelle scorse ore dal post che segue, pubblicato sul profilo Instagram di Aron Piper.
La foto di Aron Piper, scattata sul set di Elite, e il testo che segue quest’ultima, “finito“, hanno preoccupato i fan e alimentato i dubbi riguardanti il destino della serie. Nulla di ufficiale è stato annunciato circa una possibile ultima stagione e Netflix al momento non si è espressa a riguardo. Cosa che ci spinge a credere che il post di Aron fosse semplicemente volto ad annunciare la conclusione delle riprese per la terza stagione di Elite.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn’ulteriore spiegazione, che potrebbe dare un senso sia alle parole di Ester Exposito che di Aron Piper potrebbe essere la seguente. Secondo alcuni fan il terzo capitolo della serie potrebbe seguire i nostri protagonisti mentre si diplomano e salutano così il liceo de Las Encinas. Ed ecco quindi spiegato perché l’attrice abbia usato le parole “tutto ciò sta giungendo a una fine“. Forse, come Aron, si riferiva semplicemente alla fine dell’avventura scolastica e non a quella della serie.
Sebbene la cancellazione di una serie di punta come Elite sembri dunque alquanto improbabile, la terza stagione continua a preoccupare i fan su un altro fronte. Sul web sta, infatti, circolando una teoria che vi invitiamo a non leggere se non volete imbattervi in spoiler sui nuovi episodi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Aron Piper lascerà Elite? Ecco la teoria dei fan sul personaggio di Ander
Molti fan sembrano convinti che nella terza stagione di Elite, Ander potrebbe ammalarsi e rischiare di morire. Quali sono stati gli indizi che hanno portato i fan a questa convinzione?
Nel tweet vediamo alcune immagini di Ander, appartenenti alla seconda stagione di Elite, che lo vedono perdere sangue dal naso. Mentre la foto sul lato destro, pubblicata da Aron Piper sul suo profilo Instagram, potrebbe raffigurare secondo alcuni utenti un letto d’ospedale. I due indizi indicati dalle foto vanno poi ad unirsi al cambio di look di Aron che di recente ha deciso di rasare a zero i capelli. Una scelta questa che potrebbe essere dovuta all’arco narrativo del suo personaggio e forse non, come tutti credevano, a un semplice cambio di stile dell’attore.