Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chi è Claudia Salas rebeca elite

Chi è

Chi è Claudia Salas, Rebeka in Elite: età, Instagram, fidanzato e film

Team | Aprile 7, 2022

Conosciamo meglio Claudia Salas

Chi è Claudia Salas, Rebeka in Élite: tutto quello che sappiamo su età, Instagram, Twitter, fidanzato, film e programmi televisivi.

Claudia Salas biografia età

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Chi è Claudia Salas, Rebeka in Élite? Claudia nasce a Madrid, in Spagna, il 23 luglio 1994. Su internet non troviamo nessuna informazione riguardo la sua famiglia o il suo percorso di studi.

Grazie al suo profilo Instagram, però, scopriamo che ha studiato in una scuola di arti drammatiche nella sua città natale. Secondo il sito web, la scuola insegna tutto quello che può servire a un aspirante artista, ovvero il mondo del teatro e del cinema, ma anche come ci si comporta davanti alla telecamera e la danza moderna.

Claudia Salas Instagram
Claudia Salas Instagram
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per quanto riguarda la sua carriera, l’attrice ha iniziato da molto poco tempo a lavorare in questo settore. Infatti, alle sue spalle ha soltanto un’esperienza in TV con la serie La peste all’età di 24 anni. Qui recita nel ruolo di Escalante.

In precedenza, però, come riporta Nylon Spain, ha partecipato alla fiction Centro médico, ma anche in alcune produzioni teatrali. Infatti, nel 2018 la troviamo in Sogno di una notte di mezza estate, L’importanza di chiamarsi Ernesto e Maribel y la extraña familia. Oggi, infine, la possiamo apprezzare nel ruolo di Rebeka nella seconda stagione di Élite.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sempre tramite i suoi profili social, Claudia Salas sembra amare gli animali, infatti, possiamo notare la foto di un gattino a cui le si riferisce con il nome di Leona (leonessa, in italiano).

Claudia Sala è Rebeka in Élite

Rebeka in Elite
Rebeka in Elite

Come detto in precedenza Claudia Salas è entrata nel cast di Élite, noto drama per ragazzi prodotto da Netflix, a partire dalla seconda stagione. Qui interpreta il ruolo di Rebeka. Il personaggio viene descritto come una ragazza piena di stile proveniente dalla classe operaia che lega particolarmente con Samuel. Infatti, gli insegna a combattere praticando il pugilato e piano piano si innamora di lui.

La vita privata di Claudia Salas: fidanzato

Parliamo, ora, della vita privata di Claudia Salas. Anche in questo caso le informazioni che riusciamo a recuperare dal web sono praticamente nulle. Nessun sito e nemmeno la pagina Instagram riporta notizie su una sua possibile relazione.

Quindi, non possiamo dire se abbia un fidanzato oppure no. La nostra Rebeka di Élite, a quanto pare, ci tiene molto alla sua riservatezza e noi non possiamo fare altro che rispettare la sua scelta e aspettare che decida di darci maggiori dettagli.

Forse, avendo solamente 27 anni ha deciso di concentrarsi maggiormente sul suo lavoro, soprattutto in questo momento così fortunato per lei grazie alla serie Netflix e a tutto ciò che ne conseguirà. Fatto sta che Claudia Salas ha postato alcune foto che la ritraggono in compagnia di un ragazzo, ma non sappiamo se si tratta di un semplice amico o qualcosa di più.

Dove seguire Claudia Salas: Instagram, Twitter e profili social

Tramite una veloce ricerca in Internet capiamo che Claudia Salas non possiede tutti i profili social più importanti. Infatti, a parte numerosi casi di omonimia, non sembra avere una pagina Facebook o un account Twitter. L’unico luogo che utilizza per esporsi, anche se poco, pubblicamente è Instagram.

Claudia Salas Instagram
Claudia Salas Instagram

Qui, infatti, la possiamo vedere in compagnia di amici e della sua famiglia mentre si diverte. In particolare, prima di raggiungere la celebrità e partecipare a programmi televisivi, le immagini postate riguardano ricordi del’infanzia, anche in compagnia della nonna e del papà. Scorrendo verso gli scatti più recenti, invece, troviamo molti selfie e altri più professionali. Per esempio, Claudia Salas ha caricato foto che la ritraggono sul red carpet.

Film e programmi televisivi

Poco sopra abbiamo detto che Claudia Salas ha appena iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo non ha alle spalle film, ma solo alcune partecipazioni a pochi programmi televisivi, iniziando con Centro médico: La peste (2018) e Élite (2019), dove l’abbiamo conosciuta nei panni di Rebeka. Dall’ 8 aprile 2022, in particolare, possiamo vederla nella quinta.

Nicolò