Ecco la notizia che molti di noi non vedevano l’ora di ricevere: Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 si fa! A darne l’annuncio, Lana Condor e Noah Centineo che, attraverso i loro profili Instagram, hanno svelato ai fan che il terzo capitolo della storia di Lara Jean Covey è ufficialmente in produzione.
Contenuti
Tutte le volte che ho scritto ti amo 3: tutte le news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix ha deciso di dare inizio anche alla produzione di una altro sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo, ancora prima che il secondo film venisse rilasciato.
In questo modo, la piattaforma streaming voleva non solo ammortizzare i costi, ma anche permettere poi ai giovani attori di potersi dedicare ad altri progetti lavorativi.
“Siamo così contenti che la notizia sia finalmente uscita“, hanno dichiarato Noah Centineo e Lana Condor. “Tutti ci chiedevano perché le riprese di Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 durassero così tanto. In realtà, stiamo già girando Tutte le volte che ho scritto ti amo 3: Tua per sempre, Lara Jean“.
Dato il successo che Tutte le volte che ho scritto ti amo ha ottenuto in tutto il mondo, la notizia della conferma del terzo film non ci ha lasciato poi così sorpresi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTutte le volte che ho scritto ti amo 3: uscita e streaming
Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 esce esattamente ad un anno dal secondo film, il 12 febbraio 2021. Considerando il debutto del secondo capitolo, non era difficile immaginare che il sequel sarebbe uscito a inizio 2021, ovviamente su Netflix.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Trailer e video
A circa un mese dal debutto, Netflix ha rilasciato il trailer di Tutte le volte che ho scritto ti amo 3, in cui accompagniamo i protagonisti nel loro ultimo anno di liceo:
Tutte le volte che ho scritto ti amo 3: trama
Tua per sempre, Lara Jean è il terzo ed ultimo libro della serie Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han. In questo ultimo capitolo, Lara Jean e Peter sono più innamorati che mai mentre si preparano a vivere al meglio il loro ultimo anno al liceo.
Con la fine della scuola, però, i due ragazzi dovranno cominciare a pensare al futuro e alla loro vita, trovandosi a prendere decisioni importanti e stravolgenti. Questo metterà a dura prova la loro relazione: riuscirà l’amore tra Peter e Lara Jean a resistere anche all’università?
Cast, attori e personaggi
Le riprese di Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 ha seguito direttamente quelle di PS I Still Love You e si sono già concluse. Per questo motivo, non è difficile affermare che tutto il cast principale tornerà anche per il terzo ed ultimo film sulla storia di Lara Jean.
In particolare, Lana Condor e Noah Centineo torneranno ad interpretare rispettivamente Lara Jean Covey e Peter Kavinsky. Allo stesso modo, anche Jordan Fisher tornerà a vestire i panni di John Ambrose McClaren.
Per quanto riguarda la famiglia di Lara Jean, sia John Corbett che Janel Parrish e Anna Cathcart torneranno ad interpretare i loro personaggi. Così come Madeleine Arthur tornerà a vestire i panni di Christine, migliore amica di Lara Jean, che nel terzo film avrà un ruolo molto più importante.
Molto mistero invece sulla presenza di Israel Broussard, in quanto il personaggio di Josh è pressoché assente nel terzo libro. Non sappiamo però se i produttori sceglieranno di integrare il ragazzo nella trama principale, così come hanno fatto per il secondo film.