Kelly Rutherford e Chace Crawford si sono dichiarati pronti a tornare in Gossip Girl. Scopriamo insieme le loro dichiarazioni.
Gossip Girl sta tornando con una nuova serie e non sarà affatto un remake bensì una continuazione dello show. Proprio per questo non è da escludere qualche apparizione del cast originale e tra loro c’è chi si è già dichiarato pronto a tornare nel ruolo ricoperto nel corso delle sei precedenti stagioni. Parliamo di Kelly Rutherford e Chace Crawford che accetterebbero con piacere di vestire nuovamente i panni di Lily van der Woodsen e Nate Archibald.
Intervistata da HollywoodLife, proprio Kelly Rutherford ha dichiarato che adorerebbe tornare a recitare in Gossip Girl, pur essendo impegnata con altri progetti. Queste le sue parole:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sarebbe entusiasmante. È stato un periodo così bello della mia vita ed è stato un ruolo così importante, e lavorare con tutte queste persone è stato un tale dono e una tale gioia. Mi piacerebbe molto tornare! Per fortuna, la maggior parte di noi sta lavorando a diverse cose, non saprei come potremmo fare. Ma apparire ogni tanto sarebbe divertente”
Oltre a Kelly Rutherford, a voler tornare in Gossip Girl è anche Chace Crawford. L’ex volto di Nate Archibald si era dichiarato disponibile già prima che venisse annunciato il reboot della serie, e qualche settimana fa, intervistato da Digital Spy, l’attore aveva affermato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Non so come sarebbe con noi all’età di 30 anni, ma dico sempre che, poiché è stata una parte così grande della mia vita, sono aperto a tutto. Dovrebbe essere una storia giusta, e molto specifica, e con la TV e l’età d’oro del servizio di streaming TV, forse basterebbe una stagione di otto episodi. Sarebbe molto difficile coinvolgere tutti, credo, a causa dei loro impegni. Penn, Leighton, Ed, stanno tutti facendo dei programmi televisivi davvero belli. Sarebbe difficile, credo, mettersi d’accordo. Il reboot potrebbe avere nuovi personaggi. Ma vorrei assolutamente un cammeo”
Ma non è tutto. Durante il press tour dei TCA dello scorso luglio, Josh Schwartz e Stephanie Savage hanno rivelato di aver avvisato Blake Lively e gli altri che erano intenzionati a realizzare questo progetto e che se avessero avuto piacere, sarebbero assolutamente stati i benvenuti.
Anche se le loro carriere hanno spiccato il volo – in particolar modo quella di Blake Lively, sempre presa da numerosissimi impegni e dalla famiglia – già nel 2017, l’ex Serena Van Der Woodsen e Penn Badgley avevano lasciato intendere a Variety che, qualora ci fosse stata occasione, sarebbero tornati nei loro ruoli. “Mai dire mai!”, avevano risposto. Medesima risposta anche da parte di Leighton Meester, interpellata da E!News.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il più restio a tornare in Gossip Girl sembra essere invece Ed Westwick. Sempre nel 2017 l’ex volto di Chuck Bass dichiarò a RadioTimes: “Dal giorno in cui Gossip Girl è finito, non ho fatto abbastanza per potermi sentire a mio agio in un reboot. Ho dato tutto a quel personaggio, ma la serie è finita. Devo andare avanti.”
Adesso siamo nel 2019, però. Il nostro Chuck Bass avrà cambiato idea? Speriamo proprio di sì perché se gli altri sono intenzionati a tornare, seppur anche solo per un cammeo, sarebbe un vero peccato non avere la reunion che ci meritiamo.