La stagione 16 di Grey’s Anatomy vedrà il ritorno di un personaggio conosciuto. Ecco cos’ha dichiarato Krista Vernoff.
Nel corso degli anni, Grey’s Anatomy si è lasciato alle spalle diversi personaggi. Qualcuno ha perso tragicamente la vita, qualcuno, invece, ha deciso di prendere un’altra strada. Se per il primo caso c’è poco da fare, per quanto riguarda i medici che hanno lasciato sani e salvi il GSMH, vi è ancora speranza nei fan di poterli rivedere prima o poi. Fino a qualche anno fa l’interesse era prevalentemente concentrato su Sandra Oh. Con la fine della quattordicesima stagione, si è poi diviso in tre, integrando anche Jessica Capshaw e Sarah Drew. Col tempo in molti si sono messi l’anima in pace con Cristina: la Yang non tornerà tanto preso. L’attrice è impegnata in una serie di successo, che le è valsa anche diversi riconoscimenti. Diverso è per Arizona e April. Ora che Grey’s Anatomy 16 sta per cominciare, il pensiero torna a loro, nella speranza di rivederle nel cast.
A tal proposito, ci giungono direttamente da Krista Vernoff delle news promettenti. Nei giorni scorsi, come ormai saprete, ABC ha partecipato al press tour estivo della Television Critics Association. Tra i presenti, spunta proprio la showrunner del medical drama, la quale ha dichiarato di voler riportare qualcuno in Grey’s Anatomy.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sto cercando di riavere qualcuno. C’è una persona che spero possa fare un’apparizione quest’anno, ma è davvero un forse. Ci sto provando.
Ha dichiarato in esclusiva a TVLine.
Ovviamente, Krista Vernoff non ha voluto rivelare né il nome del diretto interessato, né la durata dell’arco narrativo che vorrebbe dedicargli. L’unico dettaglio in più che ha voluto specificare sulla sedicesima stagione di Grey’s Anatomy è che, quest’anno, la stagione non avrà un tema in particolare come lo scorso anno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ la stagione della famiglia e dell’espansione, perché stiamo ampliando il mondo di Grey’s Anatomy con Station 19. Ci stiamo divertendo molto. Quasi quasi la chiamerei la stagione del divertimento. Ci sono un sacco di cose davvero divertenti in arrivo.
Ha poi concluso la Vernoff.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Secondo voi chi potrebbe ripresentarsi nel cast di Grey’s Anatomy 16? In apertura abbiamo nominato Sandra Oh, in realtà già escludendola, Jessica Capshaw e Sarah Drew, ovvero le ferite più fresche. In particolare April ha ancora un forte legame con il GSMH, rappresentato da Harriet e Jackson. Ma non è da escludere nemmeno Sara Ramirez. Pochi giorni fa sempre TVLine ha fatto sapere che l’attrice non tornerà nella sesta stagione di Madam Secretary. Certo è che un ritorno di Callie senza Arizona lascerebbe i fan un po’ interdetti. Staremo a vedere se la Vernoff riuscirà nel proprio intento. Chi altro vi piacerebbe rivedere? Kate Walsh magari? Fatecelo sapere!