Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Skam Italia cancellato: Ludovico Bessegato fa chiarezza su TimVision

News e anticipazioni | Serie tv

Skam Italia cancellato: Ludovico Bessegato fa chiarezza su TimVision

VIncenzo Chianese | Agosto 7, 2019

A seguito della cancellazione di Skam Italia, Ludovico Bessegato spiega cos’è accaduto con TimVision Inaspettatamente, soltanto poche ore fa, è […]

A seguito della cancellazione di Skam Italia, Ludovico Bessegato spiega cos’è accaduto con TimVision

Inaspettatamente, soltanto poche ore fa, è arrivata una terribile notizia per tutti i fan di Skam Italia. L’amata serie, che negli ultimi mesi ha riscosso un successo straordinario, è stata infatti cancellata da TimVision, scatenando l’ira dei fan. Già qualche settimana fa, durante l’ospitata del Giffoni Film Festival, Ludovico Bessegato, sceneggiatore e regista dello show, aveva fatto intendere che la quarta stagione potesse essere a rischio, e che ci fossero stati diversi imprevisti e slittamenti. Adesso, purtroppo, tutto è ufficiale. I nuovi episodi di Skam non vedranno la luce, e in molti stanno già richiedendo ad altre piattaforme di acquistare i diritti della serie. Ora, per fare chiarezza sulla questione, Bessegato è tornato a parlare, svelando cosa sta accadendo. Leggiamo le sue parole in merito.

Con una serie di video pubblicati sul suo profilo Twitter, Ludovico, dopo aver svelato della cancellazione, e dopo aver visto schizzare in trend topic #FreeLoveTimVision, ha fatto luce su cos’è accaduto, raccontando anche di aver trovato una piattaforma disposta a produrre la quarta stagione di Skam Italia. Tuttavia il sito streaming detentore dei diritti della serie, si è rifiutato di cedere le precedenti tre stagioni:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Abbiamo anche trovato un soggetto che volesse andare avanti, ma il problema è stato che TimVision non gli ha ceduto le stagioni precedenti. Ovviamente al broadcast la cosa non è andata a genio, anche perché TimVision in cambio delle tre stagioni, ha richiesto metà della quarta stagione. Così non si è riusciti a trovare una soluzione”

https://twitter.com/LudovicoBesseg2/status/1159097526454312960

Proseguendo Ludovico Bessegato svela anche di aver già terminato la scrittura della quarta stagione di Skam Italia. Tuttavia il regista ha ammesso di non poter attendere oltre un’eventuale conferma di produzione, e di dover lasciare liberi gli attori del cast. Inoltre, Bessegato ha anche aggiunto che il broadcast disposto a realizzare i nuovi episodi si è dunque tirato indietro, non essendo giunto ad un accordo con TimVision.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
https://twitter.com/LudovicoBesseg2/status/1159097800837214208

Bessegato conclude poi affermando di essere onorato di vedere un simile riscontro nel pubblico che, attraverso i social, non solo trova parole di conforto per gli attori e per chi a lungo ha lavorato a Skam, ma cerca anche di trovare una salvezza per la serie. Cosa accadrà dunque? Skam sarà davvero destinato a concludersi con la terza stagione? Attendiamo ulteriori news in merito.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.