Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono davvero lasciati? Dalle voci all’intervista per W Magazine: tutto quello che sappiamo.
Dopo “Chi è Mark Caltagirone?“, una nuova domanda sta infuocando gli animi di tutti gli amanti della cronaca rosa.
Ma Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono davvero lasciati? O stanno ancora insieme?
Tantissime sono le voci sulla presunta fine della loro storia d’amore, perciò noi di DANinSERIES abbiamo pensato di fare un punto della situazione per fare chiarezza su quello che possiamo definire il gossip dell’estate.
Come molti di voi sapranno, nei giorni scorsi, Us Weekly ha sganciato la bomba: Cole Sprouse e Lili Reinhart si sarebbero lasciati dopo circa 2 anni di relazione.
Stando alle parole di una fonte vicina, i due giovani attori si sarebbero detti addio all’inizio dell’estate, provando però a mantenere un rapporto professionale sul set.
La notizia, in pochissimo tempo, ha fatto ovviamente il giro del web.
Tantissimi sono stati i siti di gossip che hanno ripreso la notizia diffusa da Us Weekly, ognuno riportando nuove fonti e dando sempre più per certa la rottura.
Ad aggiungere carne al fuoco, ci ha pensato un’intervista di Cole e Lili, pubblicata recentemente.
Lo scorso Maggio, Cole Sprouse e Lili Reinhart hanno posato insieme per la copertina della rivista W Magazine.
In quell’occasione, i due avevano rilasciato anche una particolare intervista, che solo ora è stata pubblicata ed ha sollevato parecchi dubbi tra i fan della coppia.
David Amsen, giornalista che ha curato il pezzo, racconta che prima di incontrare le due star, Cole e Lili avrebbero avanzato una strana pretesa: volevano essere intervistati separatamente e non insieme come coppia.
Per giustificare questa richiesta, i due avevano offerto spiegazioni assai credibili.
“Non è che non ci piace l’idea che ci uniscano insieme, ma spesso ci considerano come una persona sola“, aveva dichiarato la Reinhart. “Siamo consapevoli del fatto che stiamo insieme, ma la nostra relazione è solo una piccola parte di quello che siamo come persone. Vogliamo tenere separate le nostre identità“.
Ugualmente educato e coinciso era stato anche Cole Spruse.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lili è una persona molto talentuosa, che sa parlare per se stessa e merita di avere una sua voce. Questa mi sembra una giustificazione più che valida per fare questa intervista separati.
Amsen, che al tempo non aveva dato peso alla cosa, ammette nell’articolo che dopo gli ultimi risvolti, tutto assume un diverso significato.
Che Cole e Lili avrebbero deciso di essere intervistati separatamente perché già consapevoli che da lì a poco si sarebbero lasciati?
È questa l’insinuazione che il giornalista porta avanti per quasi tutto il pezzo.
Ed è anche vero che anche nelle parti in cui parlano del loro amore, i due attori di Riverdale non sono mai chiari e non lasciano capire se la loro relazione esista ancora o meno.
“All’inizio, non volevo che la relazione tra me e Cole restasse privata“, ammette l’interprete di Betty Cooper. “Ma adesso che so cosa vuol dire essere famosi, apprezzo la privacy che abbiamo e che Cole mi ha incoraggiata a mantenere. Nessuno sa da quanto tempo stiamo insieme e nessuno lo saprà, fino a quando noi non saremo pronti a parlarne. Nessuno sa come ci siamo innamorati, a parte i nostri più cari amici e noi“.
Poi Lili sembra alludere al dilemma che da giorni ci attanaglia.
Se e quando ci lasceremo nello show, questo non so dirlo. È strano essere un attore. Devi gestire stronzate che nessuno mai si trova a gestire.
Come dobbiamo interpretare le parole di Lili Reinhart?
Perché, mentre parla del suo rapporto con il bel Sprouse, l’attrice tira in ballo la fine della relazione dei suoi personaggi? E cosa significa “fino a quando noi non saremo pronti a parlarne“?
La ragazza sta forse dicendo tra le righe che confermeranno la fine della loro relazione quando i tempi saranno maturi?
A fine articolo, però, il giornalista sembra riaccendere la speranza che forse tra i due ragazzi il sentimento c’è e noi è mai finito.
Quando la Reinhart ha dichiarato che ama le persone con cui lavora, non ho potuto non leggere tra le righe e pensare che probabilmente si riferisce ad una sola persona in particolare. Va tutto bene.