Contenuti
Di cosa parla la stagione 2 di NOS4A2? Trama e anticipazioni
La prima stagione ha conquistato tutti. Proprio per questo la AMC, rete televisiva che distribuisce lo show negli Stati Uniti, ha deciso di rinnovare NOS4A2 per una stagione 2.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La trama generale racconta di una ragazza, Vic McQueen, che vive nel New England e scopre di possedere l’abilità sovrannaturale di trovare oggetti perduti e persone scomparse. Questo potere le servirà quando dovrà affrontare il terribile Chalie Manx, il quale rapisce bambini per portarli a Christmasland.
Variety riporta le parole di David Madden, presidente della programmazione della AMC, riguardo il rinnovo per la stagione 2 di NOS4A2:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesta serie ultraterrena ha fatto un ottimo lavoro con il romanzo da brivido di Joe Hill. Abilmente capitanata da Jami O’Brien e con accattivanti performance si Zachary Quinto, Ashleigh Cummings e tutto il resto del cast. NOS4A2 ha tenuto gli spettatori sulle spine fin dal suo debutto. Siamo pronti a immergerci di nuovo in questa storia per la seconda stagione.
Come abbiamo accennato poc’anzi la serie TV trae ispirazione dal romanzo omonimo scritto dal figlio di Stephen King. Non abbiamo molte anticipazioni al momento sulla stagione 2 di NOS4A2, ma Hill ha rilasciato una dichiarazione al sito Den of Geek:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La prima stagione copre un po’ meno della prima metà del libro. Quando Jami lo ha letto, ha visto che la storia prende una piega diversa a un certo punto. La sua impressione è stata che NOS4A2 potesse avere due o tre filoni così da poter creare stagioni complete. La prima ha una storia soddisfacente, ma è solamente una parte del romanzo.
Per ora, quindi, non sappiamo cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di NOS4A2. Il finale dell’ultimo episodio ci ha lasciato con Vic in compagnia di un nuovo alleato e con Charlie Manx salvato da degli inconsapevoli meccanici.
NOS4A2 2 stagione cast attori e personaggi
Vediamo insieme quali attori torneranno nel cast della stagione 2 di NOS4A2 e i personaggi che interpreteranno nuovamente:
- Ashleigh Cummings è Vic McQueen
- Zachary Quinto è Charlie Manx
- Olafur Darri Olafsson è Bing Partridge
- Virginia Kull è Linda McQueen
- Ebon Moss-Bachrach è Chris McQueen
Del cast ricorrente, invece, faranno parte:
- Jahkara Smith è Maggie Leigh
- Karen Pittman è Angela Brewster
- Rarmian Newton è Drew
- Darby Camp è Haley Smith
- Ashley Romans è Tabitha Hutter
Ad oggi non sappiamo se si deciderà di introdurre nuovi personaggi per espandere le storie che altrimenti potrebbero risultare ripetitive. Quasi sicuramente, però, nei prossimi mesi saranno rilasciati più dettagli a riguardo. Quando avremo maggiori informazioni, non esiteremo ad aggiornarvi.
NOS4A2 2 stagione trailer e video
IN AGGIORNAMENTO
Quando esce? La data di uscita della serie con Zachary Quinto
Ma quando esce la stagione 2 di NOS4A2? La data di uscita della serie con Zachary Quinto al momento rimane sconosciuta. L’annuncio del rinnovo è arrivato durante il panel al San Diego Comic-Con, quindi è troppo presto per conoscere quando verrà distribuita in TV. Tuttavia, sapendo che il primo ciclo di episodi è stato trasmesso nel giugno del 2019, possiamo ipotizzare che la stessa cosa accadrà il prossimo anno.
NOS4A2 2 stagione streaming ed episodi
Non sappiamo ancora quanti episodi deciderà di ordinare la AMC. Probabilmente, visto il successo della prima stagione, il numero resterà uguale anche nella prossima o, al massimo, aumenterà.
Per quanto riguarda lo streaming, in Italia la piattaforma Amazon Prime Video ha distribuito il primo ciclo di avventure di Vic e Charlie. Quasi sicuramente anche la stagione 2 di NOS4A2 verrà distribuita dal servizio.
Non esistono altri modi per guardare legalmente lo show. Quindi si potrà provare il catalogo per 30 giorni in maniera totalmente gratuita. Allo scadere di questo periodo di tempo si potrà scegliere se disdire l’abbonamento o rinnovarlo in automatico, pagando 36,00 euro ogni anno.
Nicolò