Sono già passati molti anni dalla prima puntata di Zack e Cody al Grand Hotel. Ma che fine ha fatto oggi il cast? Ecco come sono diventati i protagonisti e cosa fanno.
La popolare serie TV Zack e Cody al Grand Hotel è andata in onda per la prima volta tantissimi anni fa.. La sitcom, che è stata anche nominata agli Emmy Awards, è stata trasmessa dal 2005 al 2008 e narra le vicende dei due gemelli Zack e Cody che vivono insieme alla loro madre nella suite del Tipton Hotel. Dopo tutti questi anni, come sono diventati i membri del cast?
Dylan Sprouse – Zack Martin
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dylan Sprouse era uno dei due grandi protagonisti di Zack e Cody al Grand Hotel. Assieme a suo fratello Cole Sprouse, Dylan ha iniziato recitare nel 1999 nella film Big Daddy – Un papà speciale al fianco di Adam Sandler. Sul grande schermo, partecipa al film Ingannevole è il cuore sopra ogni cosa, diretto da Asia Argento, e a film Il principe e il povero.
In televisione, dopo la fine di Zack e Cody al Grand Hotel, riprende il ruolo di Zack Martin nello spin-off Zack e Cody sul ponte di comando. Nel 2011, partecipa al film conclusivo del franchising Zack e Cody – Il Film.
Da quel momento, Dylan ha messo in pausa la sua carriera di attore per dedicarsi all’istruzione. Nel 2015, infatti, si è laureato alla New York University in video game design e oggi lavora in questo campo.
Cole Sprouse – Cody Martin
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCole Sprouse è l’altra metà dei gemelli più combinaguai della televisione. Con il fratello Dylan condivide la maggior parte della sua carriera. I due, infatti, hanno recitato negli stessi film o interpretando due gemelli o, soprattutto in tenera età, interpretando lo stesso personaggio.
Dopo aver girato il film su Zack e Cody, anche Cole ha deciso di frequentare la NYU, laureandosi in studi umanitari e archeologia.
Dopo tanti anni assente, torna in televisione grazie al ruolo di Jughead Jones in Riverdale, nuovo show rivelazione della The CW.