Contenuti
Orange is the New Black 8 stagione si fa? La serie Netflx è stata rinnovata o cancellata?
Con l’arrivo della settima stagione di Orange is the New Black su Netflix, in molti si sono chiesti se la 8 stagione si fa o no. La notizia è ormai nota da mesi, infatti lo show ambientato nel penitenziario di Litchfield si concluderà proprio con la stagione 7, prossima al debutto. La storia di Piper, Alex, Red, Lorna, Nicky, Taystee e le altre finirà quindi con i 13 episodi in arrivo sulla piattaforma streaming a fine luglio 2019.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma scopriamo subito tutte le informazioni sul cast e lo streaming delle precedenti stagioni, compreso il finale di Orange is the New Black che si concluderà con la settima e non con la 8 stagione.
Cast, attrici e personaggi
Tutto il team e il cast ha voluto dire la sua quando è stato annunciato che la serie Orange is The New Black non avrebbe avuto una 8 stagione. Infatti le attrici si sono lanciate in strappalacrime messaggi emozionanti, per descrivere come la serie abbia cambiato loro la vita.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco una lista dei personaggi principali di Orange is The New Black, con le rispettive attrici e i rispettivi attori:
- Taylor Schilling è Piper Chapman;
- Laura Prepon è Alex Vause;
- Natasha Lyonne è Nicky Nichols;
- Yael Stone è Lorna Morello;
- Uzo Aduba interpreta Suzanne Warren;
- Danielle Brooks è Tasha “Taystee” Jefferson;
- Dascha Polanco è Dayanara “Daya” Diaz;
- Adrienne C. Moore è Black Cindy;
- Laura Gómez è Blanca Flores;
- Selenis Leyva è Gloria Mendoza;
- Jessica Pimental è Maria Ruiz;
- Jackie Cruz è Marisol “Flaca” Gonzales;
- Diane Guerrero è Maritza Ramos
- Dale Soules è Galina “Red” Reznikov;
- Lea DeLaria è Carrie “Big Boo” Black;
- Taryn Manning è Tiffany “Pennsatucky” Doggett;
- Elizabeth Rodriguez è Aleida Diaz;
- Dale Soules è Frieda Berlin;
- Laverne Cox è Sophia Burset.
Oltre alle famose carcerate hanno fatto parte del cast anche Nick Sandow, che è Joe Caputo, e Beth Dover, nei panni di Linda Ferguson, due membri del team di gestione di Litchifield. Insieme a loro ha recitato anche la regina dei membri dello staff del penitenziario ovvero Natalie “Fig” Figueroa, interpretata da Alysia Reiner. Non bisogna dimenticare anche l’impacciato e divertente Joel Luschek, interpretato da Matt Peters.
Dove vedere gli episodi delle sette stagioni di Orange is the New Black in streaming? Su Netflix
Non avremo una 8 stagione di Orange is the New Black, ma possiamo sempre lanciarci in un rewatch in streaming su Netflix. In quanto serie originale di Netflix, gli episodi di tutte le stagioni di Orange is The New Black sono disponibili unicamente sul sito dedicato allo streaming online. Al momento infatti le prime sei stagioni della serie sono già visibili sul catalogo della piattaforma streaming, in quanto hanno fatto il loro debutto negli anni passati a partire dal 2013. Invece i 13 episodi conclusivi della settima stagione arriveranno sul catalogo a partire dal 26 luglio 2019.
Purtroppo Netflix Italia ha eliminato la possibilità di testare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con il periodo gratuito di 30 giorni. Quindi per vedere gli episodi di Orange is The New Black in streaming è obbligatorio iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse risoluzioni video e il numero di schermi utilizzabili in contemporanea.
Quindi se in un qualsiasi momento si dovesse cercare su Google Orange is The New Black streaming ita, l’unico risultato legale per la visione sarà proprio Netflix.